Sfoglia per Autore ZINGONE, LUIGI
Analisi territoriale ed approccio manageriale per lo sviluppo di una destinazione turistica
2012-01-01 Zingone, Luigi
L’organizzazione e le strutture organizzative
2012-01-01 Zingone, Luigi
La liquidazione aspetti giuridici e contabili
2012-01-01 Zingone, Luigi
Il carattere dell’altruità per le obbligazioni dei soci illimitatamente responsabili: fideiussione o co-obbligazione?
2012-01-01 Zingone, L
Mutamenti nell'organizzazione e nei sistemi informativi prodotti dalla diffusione dell’information communication technology
2013-01-01 Zingone, Luigi
Il commercio nella rivoluzione digitale: mutamenti del consumatore, dell’amministrazione e organizzazione aziendale, delle politiche di marketing.
2014-01-01 Kofanov, L. L.; Suchanov, E. A.; Tanev, K.; Pool, E.; Sacchi, O.; Shirvind, A. M.; Kostova, M.; Mozzhuhina, G.; Todini, P.; Zingone, Luigi
Il ruolo del consumatore 2.0 tra protagonismo e debolezze
2014-01-01 Zingone, Luigi
Estrategias y modalidades de ingreso para competir en mercados internacionales
2014-01-01 Zingone, Luigi
La comunicazione aziendale nell'era digitale
2014-01-01 Zingone, Luigi
La sensibilizzazione dei consumatori e l'armonizzazione delle legislazioni nazionali quali strumenti per la lotta alla contraffazione dei prodotti e alle altre forme di falso
2018-01-01 Zingone, Luigi
Infrastrutture ed iniziative finalizzate alla diffusione della managerialitá nelle imprese di piccole dimensioni.La formazione quale elemento strategico nel ponte della successione intergenerazionale
2018-01-01 Zingone, Luigi
L'organizzazione della cosa pubblica dall'antica Roma all'attualità.
2018-01-01 Zingone, Luigi
L’analisi dell’attattività e dell’accessibilità nel processo di internazionalizzazione delle imprese
2018-01-01 Zingone, Luigi
Il Genius Loci nell’era della globalizzazione
2019-01-01 Zingone, Luigi
Il Genius Loci nell’era digitale
2020-01-01 Zingone, Luigi
La gestione delle conoscenze in ambito aziendale e gli effetti prodotti nei settori tipici del Made in Italy
2020-01-01 Zingone, Luigi
Caos e disordine nelle organizzazioni: opportunità per la creazione di un nuovo ordine
2020-01-01 Zingone, Luigi
Consumatori, aziende e Genius Loci nell’era digitale
2020-01-01 Zingone, Luigi
Strategie di marketing e di comunicazione adottate dalle aziende e rivolte ai bambini
2021-01-01 Zingone, Luigi
Polish_German economic relations in current affairs
2021-01-01 Zingone, Luigi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile