Il volume descrive il percorso che ha portato alla concezione ed allo sviluppo dei modelli di azienda, sia di carattere descrittivo che operativo-decisionale. Il volume analizza la sincronia tra l'evoluzione dei modelli d'azienda ed il graduale incremento della complessità delle decisioni aziendali. A fronte di tali complessità, è proposto un modello di supporto decisionale che, a determinate condizioni, potrebbe divenire un modello di generazione della conoscenza.
Modelli d'azienda per il supporto decisionale e la generazione della conoscenza
CASERIO, CARLO
2015-01-01
Abstract
Il volume descrive il percorso che ha portato alla concezione ed allo sviluppo dei modelli di azienda, sia di carattere descrittivo che operativo-decisionale. Il volume analizza la sincronia tra l'evoluzione dei modelli d'azienda ed il graduale incremento della complessità delle decisioni aziendali. A fronte di tali complessità, è proposto un modello di supporto decisionale che, a determinate condizioni, potrebbe divenire un modello di generazione della conoscenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.