Il volume descrive il percorso che ha portato alla concezione ed allo sviluppo dei modelli di azienda, sia di carattere descrittivo che operativo-decisionale. Il volume analizza la sincronia tra l'evoluzione dei modelli d'azienda ed il graduale incremento della complessità delle decisioni aziendali. A fronte di tali complessità, è proposto un modello di supporto decisionale che, a determinate condizioni, potrebbe divenire un modello di generazione della conoscenza.

Modelli d'azienda per il supporto decisionale e la generazione della conoscenza

CASERIO, CARLO
2015-01-01

Abstract

Il volume descrive il percorso che ha portato alla concezione ed allo sviluppo dei modelli di azienda, sia di carattere descrittivo che operativo-decisionale. Il volume analizza la sincronia tra l'evoluzione dei modelli d'azienda ed il graduale incremento della complessità delle decisioni aziendali. A fronte di tali complessità, è proposto un modello di supporto decisionale che, a determinate condizioni, potrebbe divenire un modello di generazione della conoscenza.
2015
978-88-9210115-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/18835
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact