Sfoglia per Rivista GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Online supervision as a supporting tool to define curricular internship programmes: a research on future Nursery School educators
2021-01-01 Giuliani, Arianna
Sviluppo delle capacità di problem solving nella scuola secondaria di primo grado e apprendimento logico-linguistico e logico-matematico. Adattamento e validazione in Italia “della versione breve” del Test della “Personalità Creativa” (TCD-As)
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Biasi, Valeria; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
Valorizzare i Learning Analytics per promuovere la valutazione per l’apprendimento. Il caso del Master in Leadership e Management in Educazione dell’Università Roma Tre
2019-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Online supervision as a supporting tool to define curricular internship programmes: a research on future Nursery School educators | 1-gen-2021 | Giuliani, Arianna | |
Sviluppo delle capacità di problem solving nella scuola secondaria di primo grado e apprendimento logico-linguistico e logico-matematico. Adattamento e validazione in Italia “della versione breve” del Test della “Personalità Creativa” (TCD-As) | 1-gen-2017 | Moretti, Giovanni; Biasi, Valeria; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna | |
Valorizzare i Learning Analytics per promuovere la valutazione per l’apprendimento. Il caso del Master in Leadership e Management in Educazione dell’Università Roma Tre | 1-gen-2019 | Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile