Sfoglia per Autore  PAGNANELLI, MARIA ANNA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Emerging retail as ecosystem by private label “DNA” 1-gen-2019 Pagnanelli, MARIA ANNA; Colamatteo, Annarita
The role of private label in retail ecosystem 1-gen-2020 Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
"Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers" Il marketing per una società migliore. Atti della 17ª SIM Conference 1-gen-2020 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
How DICSIP influences the purchase intention? Analysis of factors affecting perceived quality 1-gen-2020 Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.; Sansone, M.
Dynamic capabilities and private label performance: some correlations? Focus on three Italian food retailers 1-gen-2020 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
Strategie responsabili emergenti post Covid- 19: Insights dai consumatori 1-gen-2020 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
Factors affecting the purchase of private label food products 1-gen-2020 Sansone, Marcello; Musso, Fabio; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, MARIA ANNA
Gli attivatori della sostenibilità nel private label retail ecosystem e le loro relazioni 1-gen-2021 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
The Dynamic Capabilities of International Retailers 1-gen-2021 Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; Pagnanelli, Maria Anna
Private Label Products Buying Decisions: A Comparative Analysis on Consumer Perspective 1-gen-2021 Sansone, M.; Bravi, L.; Colamatteo, A.; Murmura, F.; Pagnanelli, M. A.; Musso, F.
Complessità delle condizioni di contesto e opportunità di co-creazione di valore tra impresa e territorio in Italia 1-gen-2022 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
Benefits and costs of EU marketing standards for agri-food products 1-gen-2022 Russo, C.; Sansone, M.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.; Twum, K. E.
Misurazione della user experience in contesti culturali caratterizzati da tecnologie immersive Atti XIX Convegno Società Italiana Marketing - Next generation marketing.People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing. 1-gen-2022 Sansone, M.; Bruni, R.; Colamatteo, A.; Pagnanelli, M. A.
Analysis of factors affecting the purchase of private label products by different age consumers 1-gen-2022 Musso, F.; Colamatteo, A.; Bravi, L.; Pagnanelli, M. A.; Murmura, F.; Sansone, M.
The Role of Technological Advances in Cultural Heritage Focus on Virtual, Augmented, and Mixed Reality in User Experience 1-gen-2023 Pagnanelli, MARIA ANNA; Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita
Exploring the Impact of Open Innovation in the Healthcare Sector: A Multiple Case Study Analysis 1-gen-2023 Pagnanelli, MARIA ANNA; Sansone, Marcello; Colamatteo, Annarita; D'Agostini, Maria
Dynamic capabilities di marketing nella moderna distribuzione commerciale 1-gen-2023 Pagnanelli, MARIA ANNA
The Role Of Technological Advances In Cultural Heritage: Focus On Virtual, Augmented And Mixed Reality In Technology, Business and Sustainable Development Advances for People, Planet and Profit 1-gen-2023 Sansone, M.; Pagnanelli, M. A.; Colamatteo, A.
The role of immersive technologies in cultural contexts: future challenges from the literature 1-gen-2024 Colamatteo, Annarita; Sansone, Marcello; Pagnanelli, Maria Anna; Bruni, Roberto
Mostrati risultati da 1 a 19 di 19
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile