Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 102
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La comunicazione scuola-famiglia 1-gen-2005 Cantoia, MANUELA ELIANE
Il portfolio 1-gen-2006 Cantoia, MANUELA ELIANE
Esplorare, conoscere e progettare 1-gen-2006 Cantoia, MANUELA ELIANE; Zappa, C.
Bambini e bambine: dimensioni e profili di psicologia educativa 1-gen-2006 Cantoia, MANUELA ELIANE; Antonietti, A.
Costruzione e validazione di uno strumento per la rilevazione delle capacità attentive tra 2 e 5 anni: uno studio pilota 1-gen-2006 Cantoia, MANUELA ELIANE; Vignoli, S.
Il bambino 1-gen-2007 Cantoia, MANUELA ELIANE; Antonietti, A.
Imparare: in che senso? 1-gen-2007 Cantoia, MANUELA ELIANE
"Imparare vuol dire". Le concezioni dell'apprendimento dalla Scuola dell'Infanzia alla Scuola Primaria 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE
Features and interactions of mind and body: a questionnaire 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE; Ornaghi, O.
Why a physical pen is different from an imaged pen? 1-gen-2008 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE; Colombo, B.
The efficient problem-solver 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE; Antonietti, A.
Il bambino apprende quando.. 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE
Physical and mental candies: a semi structured interview 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE
Media e apprendimento: riflessioni sull'ottimizzazione delle pratiche 1-gen-2009 Cantoia, MANUELA ELIANE
Ma la curiosità è innata? 1-gen-2009 Cantoia, MANUELA ELIANE
Bambini e adulti di oggi 1-gen-2009 Cantoia, MANUELA ELIANE
Che cosa può offrire la psicologia cognitiva all'educazione multimediale? 1-gen-2009 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Media tools and learning processes:reflections on improving practices 1-gen-2009 Cantoia, MANUELA ELIANE
Lo sport: un'occasione di crescita per i genitori 1-gen-2009 Cantoia, MANUELA ELIANE
Media and Learning. What can cognitive psychology suggest to multimedia education? 1-gen-2009 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Mostrati risultati da 21 a 40 di 102
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile