Sfoglia per Autore
Imparare a fare memoria per essere generativi
2021-01-01 Rondonotti, Marco
Società, innovazione, comunità
2021-01-01 Marangi, Michele; Rivoltella, ; Rondonotti, Marco
Accompagnamento
2021-01-01 Ghittoni, Emilio; Rondonotti, Marco
L'utilizzo del digitale nel lavoro con le vittime della tratta umana: pratiche di inclusione
2021-01-01 Ferrari, C; Rondonotti, M
L’IRC e la comunità
2021-01-01 Rondonotti, Marco
La scuola come comunità
2021-01-01 Rondonotti, Marco; Mazzotti, Eleonora
Narrazioni e apprendimenti. Scenari e pratiche
2021-01-01 Mancini, Michela; Rondonotti, Marco
Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni
2021-01-01 Rondonotti, Marco; Carenzio, Alessandra; Bertolone, Angelo
Influencer Virtuosi
2021-01-01 Rondonotti, Marco; Bertolone, Angelo
Blended learning in online teaching. Design strategies and future developments
2021-01-01 Raviolo, Paolo; Simone, MARIA GRAZIA; Mauro, Irene; Rondonotti, Marco
E-Tutoring in Higher Education: A Case Study
2021-01-01 Raviolo, P.; Messina, S.; Mauro, I.; Rondonotti, M.
Progettare il curricolo digitale con gli Episodi di Apprendimento Situato: una proposta per la scuola secondaria
2022-01-01 Rondonotti, M; Triacca, S
e-tutoring in Higher Education: research and experimentation
2022-01-01 Mauro, I; Rondonotti, M
I risultati emersi dall'indagine quantitativa condotta in due tempi
2022-01-01 Lombi, L; Nanetti, S; Carrà, E; Boccacin, L; Ferrari, S; Rondonotti, M; Ferrari, L; Ranieri, S; Paolino, C
Le narrazioni che avvicinano
2022-01-01 Rondonotti, M
Il profilo digitale
2022-01-01 Carenzio, A; Pasta, S; Rondonotti, M; Ferrari, S
Connessioni comunitarie. Le tecnologie di comunità e i contesti ecclesiali
2022-01-01 Rondonotti, M
L'IdR nella cultura contemporanea
2022-01-01 Rondonotti, M
I CPIA: contesti di apprendimento e comunità di relazioni
2022-01-01 Mazzotti, E; Zappa, C; Rondonotti, M
Tra vecchi e nuovi media Riflessioni didattiche sulla potenza del linguaggio
2022-01-01 Caironi, T; Lodato, S; Moratto, J; Riviera, D; Rondonotti, M; Zdunic, M
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Imparare a fare memoria per essere generativi | 1-gen-2021 | Rondonotti, Marco | |
Società, innovazione, comunità | 1-gen-2021 | Marangi, Michele; Rivoltella, ; Rondonotti, Marco | |
Accompagnamento | 1-gen-2021 | Ghittoni, Emilio; Rondonotti, Marco | |
L'utilizzo del digitale nel lavoro con le vittime della tratta umana: pratiche di inclusione | 1-gen-2021 | Ferrari, C; Rondonotti, M | |
L’IRC e la comunità | 1-gen-2021 | Rondonotti, Marco | |
La scuola come comunità | 1-gen-2021 | Rondonotti, Marco; Mazzotti, Eleonora | |
Narrazioni e apprendimenti. Scenari e pratiche | 1-gen-2021 | Mancini, Michela; Rondonotti, Marco | |
Valutazione e IRC: una nuova alleanza con gli alunni | 1-gen-2021 | Rondonotti, Marco; Carenzio, Alessandra; Bertolone, Angelo | |
Influencer Virtuosi | 1-gen-2021 | Rondonotti, Marco; Bertolone, Angelo | |
Blended learning in online teaching. Design strategies and future developments | 1-gen-2021 | Raviolo, Paolo; Simone, MARIA GRAZIA; Mauro, Irene; Rondonotti, Marco | |
E-Tutoring in Higher Education: A Case Study | 1-gen-2021 | Raviolo, P.; Messina, S.; Mauro, I.; Rondonotti, M. | |
Progettare il curricolo digitale con gli Episodi di Apprendimento Situato: una proposta per la scuola secondaria | 1-gen-2022 | Rondonotti, M; Triacca, S | |
e-tutoring in Higher Education: research and experimentation | 1-gen-2022 | Mauro, I; Rondonotti, M | |
I risultati emersi dall'indagine quantitativa condotta in due tempi | 1-gen-2022 | Lombi, L; Nanetti, S; Carrà, E; Boccacin, L; Ferrari, S; Rondonotti, M; Ferrari, L; Ranieri, S; Paolino, C | |
Le narrazioni che avvicinano | 1-gen-2022 | Rondonotti, M | |
Il profilo digitale | 1-gen-2022 | Carenzio, A; Pasta, S; Rondonotti, M; Ferrari, S | |
Connessioni comunitarie. Le tecnologie di comunità e i contesti ecclesiali | 1-gen-2022 | Rondonotti, M | |
L'IdR nella cultura contemporanea | 1-gen-2022 | Rondonotti, M | |
I CPIA: contesti di apprendimento e comunità di relazioni | 1-gen-2022 | Mazzotti, E; Zappa, C; Rondonotti, M | |
Tra vecchi e nuovi media Riflessioni didattiche sulla potenza del linguaggio | 1-gen-2022 | Caironi, T; Lodato, S; Moratto, J; Riviera, D; Rondonotti, M; Zdunic, M |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile