cerca in
Risultati 11 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Le potenzialità didattiche: dimensione metacognitiva 1-gen-2000 Cantoia, MANUELA ELIANE
Tecnologie didattiche e metacognizione 1-gen-2002 Cantoia, MANUELA ELIANE
Imparare significa...Verbi mentali e competenza metacognitiva nell'apprendimento 1-gen-2003 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Features and interactions of mind and body: a questionnaire 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE; Ornaghi, O.
"Imparare vuol dire". Le concezioni dell'apprendimento dalla Scuola dell'Infanzia alla Scuola Primaria 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE
Metacognitive knowledge about intelligence: the multiple intelligence and entity/incremental theories according to naive conceptions 1-gen-2009 Antonietti, A.; Cantoia, MANUELA ELIANE; Galli, F.
Il bambino apprende quando.. 1-gen-2008 Cantoia, MANUELA ELIANE
Il portfolio 1-gen-2006 Cantoia, MANUELA ELIANE
L'idea di apprendimento 1-gen-2000 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Intelligenza e creatività 1-gen-2014 Cantoia, MANUELA ELIANE
Risultati 11 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 29
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 29
Autore
  • Antonietti A. 5
  • Antonietti A 3
  • ANTONIETTI A. 2
  • Alessandro Antonietti 1
  • Antonietti, A. 1
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa 1
  • 2010 - 2020 8
  • 2000 - 2009 20
Editore
  • Editore Franco Angeli 6
  • La Scuola 5
  • Polimetrica International Scienti... 4
  • Edizioni Centro Studi Erickson 3
  • -Milano : Università Cattolica S.... 1
Serie
  • ADVANCES IN PSYCHOLOGY RESEARCH 1
Keyword
  • apprendimento 3
  • creatività 1
  • intelligenza 1
  • intuizione 1
  • mental verb 1
Lingua
  • ita 23
  • eng 5
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 29