Sfoglia per Rivista GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
E-LEARNING SUSTAINABILITY, AN “ECOLOGICAL” APPROACH TO DISTANCE LEARNING IN SCHOOLS
2021-01-01 Raviolo, P.
Perfomativity and the teaching relationship between presence and distance: an exploratory investigation. La performatività e la relazione didattica tra presenza e distanza: un'indagine esplorativa.
2022-01-01 Mazzotti, Eleonora; Messina, Salvatore; Rondonotti, Marco; Raviolo, Paolo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
E-LEARNING SUSTAINABILITY, AN “ECOLOGICAL” APPROACH TO DISTANCE LEARNING IN SCHOOLS | 1-gen-2021 | Raviolo, P. | |
Perfomativity and the teaching relationship between presence and distance: an exploratory investigation. La performatività e la relazione didattica tra presenza e distanza: un'indagine esplorativa. | 1-gen-2022 | Mazzotti, Eleonora; Messina, Salvatore; Rondonotti, Marco; Raviolo, Paolo |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile