Sfoglia per Rivista GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Accrescere la consapevolezza degli studenti come soggetti in formazione: utilizzo, e validazione del Motivated Strategies for Learning Questionnaire in Italia
2018-01-01 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
Servizi di tutorato didattico e Obblighi Formativi Aggiuntivi, un’indagine empirica esplorativa: il caso del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre
2015-01-01 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
Specializing online during the pandemic: an exploratory survey on support teachers in the initial training phase
2022-01-01 Simone, M.; Limone, P.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Accrescere la consapevolezza degli studenti come soggetti in formazione: utilizzo, e validazione del Motivated Strategies for Learning Questionnaire in Italia | 1-gen-2018 | Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna | |
Servizi di tutorato didattico e Obblighi Formativi Aggiuntivi, un’indagine empirica esplorativa: il caso del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre | 1-gen-2015 | Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA | |
Specializing online during the pandemic: an exploratory survey on support teachers in the initial training phase | 1-gen-2022 | Simone, M.; Limone, P. |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile