Sfoglia per Rivista
Che cosa può offrire la psicologia cognitiva all'educazione multimediale?
2009-01-01 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Coaching and teachers training. An overview of "HSH" project in Lombardy
2014-01-01 Triacca, Serena; Ferrari, Simona; Rivoltella, Pier Cesare
Designing and re-designing the e-learning course «Teaching with Episodes of Situated Learning»
2019-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia; Pier Cesare, Rivoltella
Education technologies and teacher's professional development. The project Motus (Monitoring Tablet Utilization in School) run by CREMIT
2014-01-01 Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Rivoltella, Pier Cesare
Media e apprendimento: riflessioni sull'ottimizzazione delle pratiche
2009-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE
Tutor 2.0: a moderation proposal in Social Networks
2014-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Che cosa può offrire la psicologia cognitiva all'educazione multimediale? | 1-gen-2009 | Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Coaching and teachers training. An overview of "HSH" project in Lombardy | 1-gen-2014 | Triacca, Serena; Ferrari, Simona; Rivoltella, Pier Cesare | |
Designing and re-designing the e-learning course «Teaching with Episodes of Situated Learning» | 1-gen-2019 | Triacca, Serena; Petti, Livia; Pier Cesare, Rivoltella | |
Education technologies and teacher's professional development. The project Motus (Monitoring Tablet Utilization in School) run by CREMIT | 1-gen-2014 | Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Rivoltella, Pier Cesare | |
Media e apprendimento: riflessioni sull'ottimizzazione delle pratiche | 1-gen-2009 | Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Tutor 2.0: a moderation proposal in Social Networks | 1-gen-2014 | Triacca, Serena; Petti, Livia |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile