Sfoglia per Rivista FORM@RE
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential
2020-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Lodovica Morini, Arianna; Giuliani, Arianna
Qualify formative processes by promoting inclusive practices: the case of B. Pascal High school
2022-01-01 Giuliani, Arianna
Relationship between evaluation methods and learning outcome in Massive Open Online Courses (MOOC)
2018-01-01 Raviolo, Paolo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential | 1-gen-2020 | FERRO ALLODOLA, Valerio | |
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione | 1-gen-2017 | Moretti, Giovanni; Lodovica Morini, Arianna; Giuliani, Arianna | |
Qualify formative processes by promoting inclusive practices: the case of B. Pascal High school | 1-gen-2022 | Giuliani, Arianna | |
Relationship between evaluation methods and learning outcome in Massive Open Online Courses (MOOC) | 1-gen-2018 | Raviolo, Paolo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile