Il principio di continuità che tende a legittimare la speculazione pedagogica nei confronti della persona, porta a definire l'essere umano nella sua connotazione olistica. In tale senso si apre la strada alla ricerca di un approccio integrato ed integrale dell'educazione.

Il tutto nell'essere umano. La visione olistica della persona

MANCINI, RICCARDO
2014

Abstract

Il principio di continuità che tende a legittimare la speculazione pedagogica nei confronti della persona, porta a definire l'essere umano nella sua connotazione olistica. In tale senso si apre la strada alla ricerca di un approccio integrato ed integrale dell'educazione.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11389/12366
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact