RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 21 - 30 di 30 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 1-gen-2016 Pedroni, MARCO LUCA
New Frontiers of the Fashion Imaginary 1-gen-2017 Mora, Emanuela; Pedroni, MARCO LUCA
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 1-gen-2012 Pedroni, MARCO LUCA; P., Volonte'
Persona e drammaturgia sociale 1-gen-2012 Pedroni, MARCO LUCA
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 1-gen-2019 Pedroni, M.; Moscatelli, M.
Quasi giochi d’azzardo 1-gen-2015 Pedroni, MARCO LUCA
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 1-gen-2013 Pedroni, MARCO LUCA
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda 1-gen-2017 Pérez Curiel, C.; Clavijo Ferreira, L.; Luque Ortiz, S.; Pedroni, MARCO LUCA
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 1-gen-2010 Pedroni, MARCO LUCA
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 1-gen-2013 Pedroni, MARCO LUCA
Risultati 21 - 30 di 30 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 30
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 30
Autore
  • MOSCATELLI, MATTEO 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2019 25
  • 2007 - 2009 5
Editore
  • FrancoAngeli 5
  • Interdisciplinary Press 2
  • Morlacchi Editore 2
  • Peter Lang 2
  • The Interdisciplinary Press 2
  • Anicia 1
  • Bologna 1
  • Bolzano University Press 1
  • Brill Press 1
  • Eunsa 1
Keyword
  • Fashion 3
  • Coolhunting 2
  • Creativity 2
  • Cultural industry 2
  • Pierre Bourdieu 2
  • Creative Class 1
  • Creative Professions 1
  • creativity as Capital 1
  • Critical Sociology 1
  • Cultural intermediaries 1
Lingua
  • ita 18
  • eng 10
  • spa 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 30