Sfoglia
Sulle Emendationes del Valla al Doctrinale: indagine linguistica e proposte metodologiche
2010-01-01 Marsico, Clementina
Volontà e necessità d’archivio: casi esemplari dalle biblioteche degli umanisti
2023-01-01 Marsico, Clementina; Severi, Andrea
Vaticanus latinus 5314
2016-01-01 Manfredi, A; Marsico, C
Prime osservazioni sul "De conficiendis epistolis" attribuito a Lorenzo Valla
2015-01-01 Marsico, C
A ciascuno il suo: discussioni e rivalità nelle grammatiche latine dell’inglese
2020-01-01 Marsico, C
Filologia e libertà ad usum scolastico: un percorso sull’Umanesimo per i licei
2017-01-01 Marsico, C
Empowering school-community synergy through reading promotion: Focus on the experience of the library “Biblioteca di Villa
2025-01-01 Giuliani, Arianna; Gargano, Alessia
Game- and Problem-based learning in the Era of Artificial Intelligence: Insights for instructional design
2025-01-01 Giuliani, Arianna
La formazione del docente specializzato per le attività di sostegno didattico in Italia: un’indagine sui percorsi di formazione
2024-01-01 Balestra, A.; Simone, M. G.; Mancini, R.; Maggi, D
Il lavoro come luogo di costruzione dell’identità personale: piste di riflessione pedagogica dalla Laborem exercens di Giovanni Paolo II
2023-01-01 Pinelli, Giorgia
La comunità di pratiche nella formazione iniziale del docente: proposte per il tirocinio
2022-01-01 Pinelli, Giorgia
L’oggetto artistico nella formazione del docente IRC
2021-01-01 Pinelli, Giorgia
THE RELEVANCE OF THE RELIGIOUS DIMENSION IN THE EDUCATION TO UNIVERSAL CITIZENSHIP
2021-01-01 Pinelli, G.; Caputo, M.; Moscato, M. T.
Progetto di ricerca-azione "Istituto Vladimiro Spallanzani". Report sintetico del triennio di ricerca
2021-01-01 Pinelli, Giorgia; Caputo, Michele
Religiosità e formazione religiosa
2017-01-01 Pinelli, Giorgia
La pedagogia alla prova: l'educazione come oggetto formale
2016-01-01 Pinelli, Giorgia
Universo giovanile e rappresentazioni della cittadinanza: un'esplorazione empirica
2011-01-01 Pinelli, Giorgia
Gli insegnamenti dell'area pedagogica tra professionalizzazione e riflessione epistemologica
2011-01-01 Pinelli, Giorgia; and MOSCATO MARIA, Teresa; and CAPUTO, Michele
La promozione della competenza docente nel percorso SSIS: riflessioni su una esperienza
2010-01-01 Pinelli, Giorgia
Formazione iniziale e competenze professionali degli insegnanti: un focus sulla plusdotazione
2025-01-01 Giuliani, Arianna; Treglia, Eugenia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ...1905
Data di pubblicazione
- In corso di stampa7
- 2020 - 2025579
- 2010 - 2019955
- 2000 - 2009343
- 1990 - 199920
- 1980 - 19891
Editore
- Institute of Electrical and Elect...104
- IEEE38
- Springer34
- Institute of Electrical and Elect...25
- Springer Verlag21
- Springer Science and Business Med...20
- Pensa MultiMedia17
- AIDI - Italian Association of Ind...12
- Elsevier B.V.12
- CEUR-WS10
Rivista
- ...SUMMER SCHOOL FRANCESCO TURCO....13
- JOURNAL OF SEXUAL MEDICINE13
- MEDITERRANEAN JOURNAL OF CLINICAL...9
- JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SE...8
- CONFERENCE PROCEEDINGS OF THE SOC...5
- ENERGY PROCEDIA5
- PROCEDIA COMPUTER SCIENCE5
- PROCEDIA STRUCTURAL INTEGRITY5
- RIVISTA DI SESSUOLOGIA CLINICA5
- E3S WEB OF CONFERENCES4
Serie
- CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS14
- CONFERENCE PROCEEDINGS OF THE SOC...12
- KEY ENGINEERING MATERIALS12
- LECTURE NOTES IN CIVIL ENGINEERING10
- LECTURE NOTES OF THE INSTITUTE FO...8
- PROCEEDINGS IEEE INTERNATIONAL CO...8
- COMMUNICATIONS IN COMPUTER AND IN...7
- SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA7
- IEEE ENGINEERING IN MEDICINE AND ...6
- LECTURE NOTES IN NETWORKS AND SYS...5
Keyword
- FRCM13
- Masonry13
- Biomedical Engineering9
- Blockchain8
- Bond8
- Explainable Artificial Intelligence8
- higher education8
- wearable sensors8
- Hopkinson bar7
- Instructional design7
Lingua
- eng1255
- ita323
- spa23
- fre7
- und6
- ger4
- mul3
- chi1
- enm1
Accesso al fulltext
- no fulltext1901
- restricted3
- reserved1