La tematica affrontata nel presente volume concerne la conoscenza e gestione delle emozioni nell'attività di direzione amministrativa scolastica. Ci si è posti l'obiettivo di analizzare le fonti d'ansia nell'ambito della vita organizzativa promuovendo un' attenta analisi sul vissuto lavorativo dei partecipanti ad un progetto/ percorso attuato fra L'Università e-Campus/ CE.DI.S - Centro studi e ricerche sulle problematiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo e dei servizi e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca .

Management scolastico e gestione delle emozioni.

BOSETTO, DANIELA
2015-01-01

Abstract

La tematica affrontata nel presente volume concerne la conoscenza e gestione delle emozioni nell'attività di direzione amministrativa scolastica. Ci si è posti l'obiettivo di analizzare le fonti d'ansia nell'ambito della vita organizzativa promuovendo un' attenta analisi sul vissuto lavorativo dei partecipanti ad un progetto/ percorso attuato fra L'Università e-Campus/ CE.DI.S - Centro studi e ricerche sulle problematiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo e dei servizi e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca .
2015
9788814211218
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/19409
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact