La tematica affrontata nel presente volume concerne la conoscenza e gestione delle emozioni nell'attività di direzione amministrativa scolastica. Ci si è posti l'obiettivo di analizzare le fonti d'ansia nell'ambito della vita organizzativa promuovendo un' attenta analisi sul vissuto lavorativo dei partecipanti ad un progetto/ percorso attuato fra L'Università e-Campus/ CE.DI.S - Centro studi e ricerche sulle problematiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo e dei servizi e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca .
Management scolastico e gestione delle emozioni.
BOSETTO, DANIELA
2015-01-01
Abstract
La tematica affrontata nel presente volume concerne la conoscenza e gestione delle emozioni nell'attività di direzione amministrativa scolastica. Ci si è posti l'obiettivo di analizzare le fonti d'ansia nell'ambito della vita organizzativa promuovendo un' attenta analisi sul vissuto lavorativo dei partecipanti ad un progetto/ percorso attuato fra L'Università e-Campus/ CE.DI.S - Centro studi e ricerche sulle problematiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo e dei servizi e Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della ricerca .File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.