Come si costruisce un piano di marketing? Tutte le aziende fanno marketing, ma molte di loro non applicano la corretta strategia. Questo libro, rappresenta una guida per la costruzione di un piano di marketing corretto, indicando i vari passaggi step by step. Il manuale guida il lettore alla implementazione di un reale piano di marketing, seguendolo e aiutandolo nelle scelte in ogni fase della sua realizzazione: vision, mission, analisi bisogni, concorrenza, segmentazione, individuazione del mercato target, posizionamento, obiettivi, scelta strategica, budgeting, marketing mix, timing.
Il piano di marketing: strategie e leve operative
Maurizio Pasquetti
2019-01-01
Abstract
Come si costruisce un piano di marketing? Tutte le aziende fanno marketing, ma molte di loro non applicano la corretta strategia. Questo libro, rappresenta una guida per la costruzione di un piano di marketing corretto, indicando i vari passaggi step by step. Il manuale guida il lettore alla implementazione di un reale piano di marketing, seguendolo e aiutandolo nelle scelte in ogni fase della sua realizzazione: vision, mission, analisi bisogni, concorrenza, segmentazione, individuazione del mercato target, posizionamento, obiettivi, scelta strategica, budgeting, marketing mix, timing.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.