Sfoglia per Rivista  FORM@RE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Assessment and validation practices in the Vocational Education and Training system: an App for students and practitioners 1-gen-2022 Carenzio, A; Triacca, S
Formare i docenti universitari a progettare e valutare secondo i learning outcomes: nuove sfide in Higher Education 1-gen-2022 Emanuel, Federica
Il QMSA: come l’autovalutazione degli studenti può essere una risorsa per apprendere e riorientare le pratiche didattiche 1-gen-2020 Giuliani, Arianna
Il rapporto tra metodologie di valutazione e learning outcome nei corsi massivi online (MOOC) 1-gen-2018 Raviolo, Paolo
Inside the school. A survey on teaching and evaluation practices and on the training needs of teachers 1-gen-2022 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA; Trinchero, Roberto
La prestazione del docente universitario e i suoi legami con l’autoefficacia didattica e la valutazione 1-gen-2020 Emanuel, Federica; Cortese, Claudio G.
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, Valerio
Pedagogia della transizione ecologica, formare all’Intelligenza Artificiale tra PNRR e riflessione pedagogica 1-gen-2024 Zane, E
Per un’educazione globale. Una ricerca-formazione per integrare sviluppo sostenibile e cittadinanza globale 1-gen-2024 Perazzone, Anna; Ricchiardi, Paola; Emanuel, Federica; Torre, Emanuela M.; Davide Tonon, Marco
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Lodovica Morini, Arianna; Giuliani, Arianna
Qualify formative processes by promoting inclusive practices: the case of B. Pascal High school 1-gen-2022 Giuliani, Arianna
Relationship between evaluation methods and learning outcome in Massive Open Online Courses (MOOC) 1-gen-2018 Raviolo, Paolo
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile