Sfoglia per Rivista FORM@RE
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Assessment and validation practices in the Vocational Education and Training system: an App for students and practitioners
2022-01-01 Carenzio, A; Triacca, S
Formare i docenti universitari a progettare e valutare secondo i learning outcomes: nuove sfide in Higher Education
2022-01-01 Emanuel, Federica
Il QMSA: come l’autovalutazione degli studenti può essere una risorsa per apprendere e riorientare le pratiche didattiche
2020-01-01 Giuliani, Arianna
Il rapporto tra metodologie di valutazione e learning outcome nei corsi massivi online (MOOC)
2018-01-01 Raviolo, Paolo
Inside the school. A survey on teaching and evaluation practices and on the training needs of teachers
2022-01-01 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA; Trinchero, Roberto
La prestazione del docente universitario e i suoi legami con l’autoefficacia didattica e la valutazione
2020-01-01 Emanuel, Federica; Cortese, Claudio G.
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential
2020-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio
Pedagogia della transizione ecologica, formare all’Intelligenza Artificiale tra PNRR e riflessione pedagogica
2024-01-01 Zane, E
Per un’educazione globale. Una ricerca-formazione per integrare sviluppo sostenibile e cittadinanza globale
2024-01-01 Perazzone, Anna; Ricchiardi, Paola; Emanuel, Federica; Torre, Emanuela M.; Davide Tonon, Marco
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione
2017-01-01 Moretti, Giovanni; Lodovica Morini, Arianna; Giuliani, Arianna
Qualify formative processes by promoting inclusive practices: the case of B. Pascal High school
2022-01-01 Giuliani, Arianna
Relationship between evaluation methods and learning outcome in Massive Open Online Courses (MOOC)
2018-01-01 Raviolo, Paolo
Mostrati risultati da 1 a 12 di 12
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile