Sfoglia per Rivista SCHOLÉ
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Digital storytelling as a community and participatory dimension
2022-01-01 Marangi, M; Rondonotti, M
Indigenza cognitiva. Rischio per l’umanità
2020-01-01 Simone, M.; Paparella, N.
Le IA generative per il decision making. Attendibilità degli LLMs a supporto di decisioni di natura didattica ed educativa
2024-01-01 Adamoli, Matteo; Messina, Salvatore; Panciroli, Chiara; Cesare Rivoltella, Pier
Mediawar. Tecnologie e conflitto nella guerra Russia-Ucraina: rappresentazione mediale e discorsivizzazione nel web sociale.
2022-01-01 Raviolo, P.; Pasta, S.
Teaching Performative Scale (TPS): uno strumento per rilevare la performatività del docente
2022-01-01 Mazzotti, Eleonora; Messina, Salvatore
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Digital storytelling as a community and participatory dimension | 1-gen-2022 | Marangi, M; Rondonotti, M | |
Indigenza cognitiva. Rischio per l’umanità | 1-gen-2020 | Simone, M.; Paparella, N. | |
Le IA generative per il decision making. Attendibilità degli LLMs a supporto di decisioni di natura didattica ed educativa | 1-gen-2024 | Adamoli, Matteo; Messina, Salvatore; Panciroli, Chiara; Cesare Rivoltella, Pier | |
Mediawar. Tecnologie e conflitto nella guerra Russia-Ucraina: rappresentazione mediale e discorsivizzazione nel web sociale. | 1-gen-2022 | Raviolo, P.; Pasta, S. | |
Teaching Performative Scale (TPS): uno strumento per rilevare la performatività del docente | 1-gen-2022 | Mazzotti, Eleonora; Messina, Salvatore |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile