VALLE, ANNALISA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 317
EU - Europa 253
AS - Asia 68
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 645
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 305
DE - Germania 64
IT - Italia 57
SG - Singapore 32
FI - Finlandia 27
UA - Ucraina 27
SE - Svezia 25
IE - Irlanda 20
TR - Turchia 17
CA - Canada 12
CN - Cina 12
GB - Regno Unito 12
RU - Federazione Russa 10
FR - Francia 6
PH - Filippine 5
EU - Europa 3
NL - Olanda 3
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
IQ - Iraq 1
LU - Lussemburgo 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
Totale 645
Città #
Ashburn 44
Helsinki 24
Dublin 20
Jacksonville 20
Boardman 19
Chandler 19
Los Angeles 19
New York 18
Cedar Knolls 15
Milan 11
Ottawa 11
Washington 11
Singapore 8
Beijing 5
Osio Sotto 5
Houston 4
London 4
Wilmington 4
Cantù 3
Elk Grove Village 3
Fairfield 3
Lawrence 3
L’Aquila 3
Palermo 3
Princeton 3
Redwood City 3
Santa Clara 3
Ann Arbor 2
Buccinasco 2
Catania 2
Cornate D'adda 2
Magnago 2
Naga 2
Naples 2
Novate Milanese 2
Paranaque City 2
Pavia 2
Prescot 2
Presezzo 2
Arbil 1
Atlanta 1
Chicago 1
Chiswick 1
Dubai 1
Frankfurt am Main 1
Genzano 1
Guangzhou 1
Hefei 1
Islington 1
Kunming 1
La Rioja 1
Lima 1
Luxembourg 1
Manila 1
Monza 1
Nanchang 1
Nanjing 1
Nerviano 1
Nuremberg 1
Parma 1
Pucon 1
Rho 1
Santo Stefano Ticino 1
Shaoxing 1
Toronto 1
Warsaw 1
Totale 339
Nome #
Emotività espressa materna e dialogo sulle emozioni mamma-bambino 88
Explanation of embarrassment and cognitive emotion regulation in early adolescence 77
Imbarazzo e regolazione emotiva nella preadolescenza 76
Rappresentare, riflettere, trasformare: il ruolo della mentalizzazione nel contesto scolastico. Primi sviluppi in Italia del progetto TiM (Thoughts in Mind) per sostenere lo sviluppo delle abilità di mentalizzazione nei bambini della scuola primaria 35
Attachment representation, mentalization and cognitive emotion regulation strategies at school 32
ECONOMIC AND FINANCIAL PLANNING IN SCHOOLS: REFLECTIONS AND PRACTICAL PROPOSALS 28
Supporting mentalizing in primary school children: the effects of thoughts in mind project for children (TiM-C) on metacognition, emotion regulation and theory of mind 28
Learning to wait, be altruistic and fair: a training in economic education in primary school 27
Supporting Children’s Second-order Recursive Thinking and Advanced ToM Abilities: A Training Study 27
Lo sviluppo delle competenze sociali e l'educazione economica e finanziaria: spunti di riflessione per nuovi programmi di intervento 27
Come promuovere la Teoria della Mente in età prescolare e scolare? Interventi educativi per la comprensione della falsa credenza e il pensiero ricorsivo. 24
The promotion of second-order false belief understanding in children aged 7/8. 23
Promoting Mentalizing in Pupils by Acting on Teachers: Preliminary Italian Evidence of the "Thought in Mind" Project 23
Educazione economica e finanziaria: proposte dalla psicologia dello sviluppo e dell’educazione 22
Learning to wait and be altruistic: Testing a conversational training in economic education for primary school children 22
Potenziare la ToM: un intervento nei bambini di 7 anni 20
Experiences and results of the Resilience Programme for primary school teachers in Italy 20
Imparare ad assumere il punto di vista epistemico dell’altro: uno studio di training sulla falsa credenza di II ordine 19
Training di educazione economica: le narrazioni come strumento di lavoro in classe 19
La crisi economica e finanziaria: rappresentazioni di adolescenti e giovani adulti 16
Adolescents’ and young adults' naïve understandings of the economic crisis 15
Totale 668
Categoria #
all - tutte 6.941
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.941


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202023 0 0 0 0 0 8 0 6 1 6 0 2
2020/202144 14 11 0 3 1 5 0 3 1 3 3 0
2021/202213 0 3 5 1 0 0 0 4 0 0 0 0
2022/2023194 6 0 0 4 25 38 19 23 45 8 18 8
2023/2024218 17 10 19 25 32 37 0 14 2 4 8 50
2024/202587 20 18 6 1 33 9 0 0 0 0 0 0
Totale 668