MAGGI, DANIELA

MAGGI, DANIELA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Allenatore, atleta, ambiente: il modello delle 3 A. Progettare ambienti di apprendimento 1-gen-2016 Maggi, Daniela
Apprendimento, motivazione e agonismo 1-gen-2020 Maggi, Daniela
Corpo, educazione e movimento: un apprendimento in azione e relazione 1-gen-2021 Maggi, Daniela
Corpo, movimento, sport ed educazione: il Modello delle 3 A, per una Pedagogia dell’allenamento 1-gen-2015 Maggi, Daniela
Dal Corpo allo sport 1-gen-2018 Maggi, Daniela
Embodied education per un ambiente inclusivo: Un’analisi quanti-qualitativa delle percezioni e delle pratiche dei docenti nella progettazione didattica. 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio; Zappa, Cristiano
Formazione iniziale e inclusione scolastica. Quali competenze per gli insegnanti di sostegno? Initial training and school inclusion. What skills for support teachers? 1-gen-2025 Simone, M. G.; Maggi, D.; Balestra, A.; Mancini, R
From embodied experience to shared competence: nature based education for inclusive synecological learning. 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio
Gioco, competizione, agonismo in età infantile. Problemi e orientamenti pedagogici 1-gen-2018 Maggi, Daniela
Il ruolo della Famiglia nell’educazione al movimento e alla legalità 1-gen-2019 Maggi, Daniela
La formazione del docente specializzato per le attività di sostegno didattico in Italia: un’indagine sui percorsi di formazione 1-gen-2024 Balestra, A.; Simone, M. G.; Mancini, R.; Maggi, D
L’allenamento oltre la gara, la costruzione dell’uomo 1-gen-2017 Maggi, Daniela
L’apprendimento nelle attività di addestramento e nella formazione dell’atleta 1-gen-2016 Maggi, Daniela
Motor competences, education and research for the health promotion in primary school, 1-gen-2015 Maggi, Daniela; Dario, Colella; Cristiana, Simonetti
Orientamento e Lifelong Learning 1-gen-2008 Maggi, Daniela
Percezione dell’Io corporeo nell’infanzia 1-gen-2019 Maggi, Daniela
Progettare ambienti generativi di apprendimenti significativi 1-gen-2018 Maggi, Daniela
Promoting The Weel-Being in Residential Communities for Disadvantaged Children: An Educational Design Intervention 1-gen-2023 Simone, MARIA GRAZIA; Maggi, Daniela; Rocchi, Giulia
Promoting the well-being in residential communities for disadvantaged children: an educational design intervention 1-gen-2023 Simone, M; Maggi, D.; Rocchi, G.
Promoting the well-being in residential communities for disadvantaged children: an educational design intervention 1-gen-2023 Simone, Maria Grazia; Maggi, Daniela; Rocchi, Giulia