Il questionario CHAEA (Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje) nasce con lo scopo di individuare e analizzare gli stili di apprendimento degli studenti di vari corsi di laurea, con il fine di poter migliorare l’apprendimento e le modalità di approccio allo studio dell’iscritto universitario. La possibilità di sperimentazione di questo innovativo strumento di analisi per la reale comprensione -iniziale- degli studenti è stata offerta dal direttore del Communication Strategies Lab, Prof. Luca Toschi.
Prima traduzione ufficiale del Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje (CHAEA) in lingua italiana. Sperimentazione avviata all'Università di Firenze
BOCCIOLESI, ENRICO
2013-01-01
Abstract
Il questionario CHAEA (Cuestionario Honey-Alonso de Estilos de Aprendizaje) nasce con lo scopo di individuare e analizzare gli stili di apprendimento degli studenti di vari corsi di laurea, con il fine di poter migliorare l’apprendimento e le modalità di approccio allo studio dell’iscritto universitario. La possibilità di sperimentazione di questo innovativo strumento di analisi per la reale comprensione -iniziale- degli studenti è stata offerta dal direttore del Communication Strategies Lab, Prof. Luca Toschi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.