4.2 Abstract in Atti di convegno: [229] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 229
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Educating Digital Competence in Early Childhood. A Possible Model of Action 1-gen-2021 Simone, M. G.
Non tutte le diagnosi vengono per nuocere: un confronto sulla percezione di benessere, engagement e clima scolastico tra studenti con difficoltà di apprendimento senza una diagnosi e studenti con Disturbi Specifici dell'Apprendimento. 1-gen-2022 Lombardi, E.; Traficante, D.; Bettoni, R.; Offredi, I.; Vernice, M.; Sarti, D.
Emozioni, benessere, didattica a distanza: uno sguardo dagli studenti con DSA e PCI. 1-gen-2022 Mazzanti, S.; De Salvatore, M.; Lombardi, E.; Traficante, D.; Pagliano, E.; Marchi, E.; Granocchio, E.; Sarti, D.
Non sono solo parole… La cognizione sociale nei bambini con Disprassia Verbale Evolutiva, Disturbo Fonetico Fonologico e Disturbo Espressivo del Linguaggio. 1-gen-2022 Sarti, D.; Paini, M.; Gandelli, S.; De Salvatore, M.; Gazzola, S.; Granocchio, E.; Magazù, S.; Lombardi, E.
The promotion of second-order false belief understanding in children aged 7/8. 1-gen-2022 Lombardi, E.; Bianco, F.; Valle, A.; Castelli, I.
The impact of teaching environment on teachers’ emotional experience during the Covid-19 pandemic. 1-gen-2022 Lombardi, E.; Magenes, S.; Passerini, E.; Traficante, D.
La crisi economica e finanziaria: rappresentazioni di adolescenti e giovani adulti 1-gen-2014 Aprea, Carmela; Ajello, Anna Maria; Berti, Anna Emilia; Castelli, Ilaria; Lombardi, Elisabetta; Marchetti, Antonella; Massaro, Davide; Sappa, Viviana; Valle, Annalisa
La rappresentazione della crisi economica negli studenti di II e IV superiore: analfabetismo e/o ostacoli cognitivi? 1-gen-2014 Ajello, Anna Maria; Lombardi, Elisabetta
Imparare ad assumere il punto di vista epistemico dell’altro: uno studio di training sulla falsa credenza di II ordine 1-gen-2017 Valle, A.; Abbiati, S. M.; Baglio, G.; Bongiovanni, E.; Genco, M.; Sangiuliano Intra, F.; Lombardi, E.; Castelli, I.
Mind-mindedness e funzione riflessiva: alcune riflessioni e uno strumento 1-gen-2017 Lombardi, E.; Di Dio, C.; Massaro, D.; Marchetti, A.
Una giustificazione sbagliata è un buon argomento? Teoria della mente e argomentazione nel contesto sperimentale 1-gen-2018 Lombardi, E.; Greco, S.; Schär, R.; Iannaccone, A.; Perret-Clermont, A. N.
Potenziare la ToM: un intervento nei bambini di 7 anni 1-gen-2018 Bianco, F.; Castelli, I.; Lecce, S.; Lombardi, E.; Marchetti, A.; Massaro, D.; Valle, A.
Well-being in secondary school students: a comparison between specific learning disorder and difficulties 1-gen-2019 Lombardi, E.; Offredi, I.; Bettoni, R.; Sarti, Daniela Maria; Traficante, D.; Vernice, M.
IO INSEGNO A CASA, IO IMPARO A CASA, IO RESTO A CASA: L’IMPATTO EMOTIVO DELLA DIDATTICA A DISTANZA AI TEMPI DEL COVID-19 1-gen-2020 Lombardi, E; Norcini, S; Zantomio, M. C.; Traficante, D.
Una rubrica di competenza per progettare e valutare attività inclusive in contesti di didattica non standard 1-gen-2022 Ferrari, Simona; Messina, Salvatore; Raviolo, Paolo
New alphabets and basic skills in telematic universities 1-gen-2021 Lo Jacono, S; Messina, S; Rocchi, G; Simone, Mg
Disciplinary teaching in higher distance education: narrative learning and trasformative practices 1-gen-2021 De Blasio, Antonella; Vinci, Fiorella
Reinventing academic work: the social functions of disciplinary teaching and e-learning 1-gen-2021 Vinci, Fiorella
When University Meets the Needs of The Territory: The case of the Edge Project Presentation 1-gen-2021 Vinci, F.
Hacking the Higher Education: Experiences from EduHack Course 1-gen-2020 DE BLASIO, Antonella; Vinci, Fiorella; Barpi, Fabrizio; Dalmazzo, Davide
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 101 a 120 di 229
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ...229
Autore
  • COVELLI, VENUSIA20
  • GUIDI, ELISA15
  • BONFIGLIO, NATALE SALVATORE14
  • VINCI, FIORELLA14
  • LOMBARDI, ELISABETTA13
  • BARATTUCCI, MASSIMILIANO10
  • PISACANE, ORNELLA10
  • CAFAGNA, DARIO8
  • SIMONE, MARIA GRAZIA8
  • TRIACCA, SERENA8
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa1
  • 2020 - 202582
  • 2010 - 2019117
  • 2003 - 200929
Editore
  • Cleup4
  • European Sociological Association4
  • Editore STUDIUM s.r.l.3
  • Morlacchi Editore3
  • Scholé (Editrice Morcelliana srl)3
  • Alpes Italia srl2
  • CAD Solutions, LLC2
  • CLEUP2
  • Collane@unito.it2
  • EBES Publication, Sazak Ofset2
Rivista
  • JOURNAL OF THE NEUROLOGICAL SCIENCES3
  • EATING AND WEIGHT DISORDERS2
  • SPORT SCIENCES FOR HEALTH2
  • BIOPRESERVATION AND BIOBANKING1
  • DIABETES1
  • GEOPHYSICAL RESEARCH ABSTRACTS1
  • GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE A...1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF NEUROPSY...1
  • JOURNAL OF ENDOCRINOLOGICAL INVES...1
  • La professionalità degli insegnan...1
Serie
  • INTED PROCEEDINGS2
Keyword
  • digital games3
  • Artificial intelligence2
  • bioimpedance2
  • crisi2
  • dentistry2
  • didattica2
  • Disciplinary Teaching2
  • e-learning2
  • education2
  • Faculty development2
Lingua
  • eng130
  • ita61
  • por1
  • spa1
Accesso al fulltext
  • no fulltext229