RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Game-based reflective learning: a modular experience for teachers and students
2023-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE
I libri game: storytelling tra creatività e pensiero computazionale
2021-01-01 Cantoia, M.
I materiali didattici in power point: studenti e docenti a confronto
2011-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE; Di Nuzzo, C; Puglisi, G; Scioli, S; Serino, S.
I videogiochi a scuola?
2012-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE
Identificazioni di somiglianze nel ragionamento per analogia: un transfer progressivo?
1999-01-01 Antonietti, A.; Cantoia, MANUELA ELIANE; Cordara, G.
Il bambino
2007-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE; Antonietti, A.
Il bambino apprende quando..
2008-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE
Il computer per imparare
2003-01-01 Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE
Il portfolio
2006-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE
Imitating, reasoning, discussing: Student conception of learning around the world.
2011-01-01 Cantoia, MANUELA ELIANE; PEREZ TELLO, S; Antonietti, A; Giordanelli, C.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Game-based reflective learning: a modular experience for teachers and students | 1-gen-2023 | Cantoia, MANUELA ELIANE | |
I libri game: storytelling tra creatività e pensiero computazionale | 1-gen-2021 | Cantoia, M. | |
I materiali didattici in power point: studenti e docenti a confronto | 1-gen-2011 | Cantoia, MANUELA ELIANE; Di Nuzzo, C; Puglisi, G; Scioli, S; Serino, S. | |
I videogiochi a scuola? | 1-gen-2012 | Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Identificazioni di somiglianze nel ragionamento per analogia: un transfer progressivo? | 1-gen-1999 | Antonietti, A.; Cantoia, MANUELA ELIANE; Cordara, G. | |
Il bambino | 1-gen-2007 | Cantoia, MANUELA ELIANE; Antonietti, A. | |
Il bambino apprende quando.. | 1-gen-2008 | Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Il computer per imparare | 1-gen-2003 | Antonietti, A; Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Il portfolio | 1-gen-2006 | Cantoia, MANUELA ELIANE | |
Imitating, reasoning, discussing: Student conception of learning around the world. | 1-gen-2011 | Cantoia, MANUELA ELIANE; PEREZ TELLO, S; Antonietti, A; Giordanelli, C. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista 43
- 1 Contributo su Rivista::1.1 Arti... 42
- 2 Contributo in Volume 35
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 32
- 3 Libro 15
- 3 Libro::3.1 Monografia o trattat... 15
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 6
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 6
- 7 Curatele 3
- 7 Curatele::7.1 Curatela 3
- 2 Contributo in Volume::2.2 Prefa... 2
- 1 Contributo su Rivista::1.2 Rece... 1
- 2 Contributo in Volume::2.3 Breve... 1
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 17
- 2010 - 2019 44
- 2000 - 2009 38
- 1999 - 1999 3
Editore
- Editore Franco Angeli 7
- La Scuola 7
- Edizioni Centro Studi Erickson 4
- Polimetrica International Scienti... 4
- Carocci Editore 3
- Pearson Italia 3
- Psyprint 3
- -Milano : Università Cattolica S.... 2
- Edizioni Junior 2
- EDUCatt Università Cattolica 2
Rivista
- PSICOLOGIA E SCUOLA 5
- QWERTY 3
- RICERCHE DI PSICOLOGIA 3
- SCUOLA ITALIANA MODERNA 3
- SCUOLA MATERNA 3
- COMPUTERS IN THE SCHOOLS 2
- FRONTIERS IN PSYCHOLOGY 2
- GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA 2
- HEALTHCARE 2
- ORIENTAMENTI PEDAGOGICI 2
Serie
- ADVANCES IN PSYCHOLOGY RESEARCH 1
Keyword
- apprendimento 9
- digital games 3
- creatività 2
- distance learning 2
- famiglia 2
- Game-based learning 2
- intelligenza 2
- intuizione 2
- learning 2
- metacognition 2
Lingua
- ita 74
- eng 26
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 102