RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 10 di 30 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
New Frontiers of the Fashion Imaginary 1-gen-2017 Mora, Emanuela; Pedroni, MARCO LUCA
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 1-gen-2017 Pedroni, MARCO LUCA; Sádaba, T.; Sanmiguel, P.
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 1-gen-2016 Pedroni, MARCO LUCA
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 1-gen-2013 Pedroni, MARCO LUCA
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 1-gen-2012 Pedroni, MARCO LUCA
L’obesità nella società contemporanea 1-gen-2014 Pedroni, M.; Volontè, P.
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda 1-gen-2017 Pérez Curiel, C.; Clavijo Ferreira, L.; Luque Ortiz, S.; Pedroni, MARCO LUCA
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 1-gen-2016 Pedroni, MARCO LUCA
La moda nelle discipline sociali 1-gen-2007 Pedroni, MARCO LUCA; Ruggerone, L.
L'ispirazione industrializzata 1-gen-2012 Pedroni, MARCO LUCA
Risultati 1 - 10 di 30 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume 30
  • 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 30
Autore
  • MOSCATELLI, MATTEO 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2019 25
  • 2007 - 2009 5
Editore
  • FrancoAngeli 5
  • Interdisciplinary Press 2
  • Morlacchi Editore 2
  • Peter Lang 2
  • The Interdisciplinary Press 2
  • Anicia 1
  • Bologna 1
  • Bolzano University Press 1
  • Brill Press 1
  • Eunsa 1
Keyword
  • Fashion 3
  • Coolhunting 2
  • Creativity 2
  • Cultural industry 2
  • Pierre Bourdieu 2
  • Creative Class 1
  • Creative Professions 1
  • creativity as Capital 1
  • Critical Sociology 1
  • Cultural intermediaries 1
Lingua
  • ita 18
  • eng 10
  • spa 2
Accesso al fulltext
  • no fulltext 30