RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 21 - 30 di 30 (tempo di esecuzione: 0.371 secondi).
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers'
2013-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production
2012-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling
2016-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda
2017-01-01 Pérez Curiel, C.; Clavijo Ferreira, L.; Luque Ortiz, S.; Pedroni, MARCO LUCA
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi
2016-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
Quasi giochi d’azzardo
2015-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu
2008-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati
2012-01-01 Pedroni, MARCO LUCA; P., Volonte'
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo
2013-01-01 Pedroni, M.
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel
2010-01-01 Pedroni, MARCO LUCA
Risultati 21 - 30 di 30 (tempo di esecuzione: 0.371 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 30
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 30
Data di pubblicazione
- 2010 - 2019 25
- 2007 - 2009 5
Editore
- FrancoAngeli 5
- Interdisciplinary Press 2
- Morlacchi Editore 2
- Peter Lang 2
- The Interdisciplinary Press 2
- Anicia 1
- Bologna 1
- Bolzano University Press 1
- Brill Press 1
- Eunsa 1
Keyword
- Fashion 3
- Coolhunting 2
- Creativity 2
- Cultural industry 2
- Pierre Bourdieu 2
- Creative Class 1
- Creative Professions 1
- creativity as Capital 1
- Critical Sociology 1
- Cultural intermediaries 1
Lingua
- ita 18
- eng 10
- spa 2
Accesso al fulltext
- no fulltext 30