Il saggio focalizza l’attenzione sulla nozione e sulla funzione di “autore” nell’odierno scenario dei mezzi comunicativi, con particolare riferimento a quelli basati sulle tecnologie audiovisive.

"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo

Teti Marco
Writing – Original Draft Preparation
2021-01-01

Abstract

Il saggio focalizza l’attenzione sulla nozione e sulla funzione di “autore” nell’odierno scenario dei mezzi comunicativi, con particolare riferimento a quelli basati sulle tecnologie audiovisive.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/35371
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact