We propose to utilize fuzzy logic and fuzzy numbers as tools to analyze complex social problems, in particular the integration of foreign students. The aim is to get ready new models for the sociological analysis, suitable to fit the complexity of phenomena.

Logica fuzzy per l'analisi sociologica. Il caso dell'integrazione scolastica degli stranieri

CONTINI R;
2008-01-01

Abstract

We propose to utilize fuzzy logic and fuzzy numbers as tools to analyze complex social problems, in particular the integration of foreign students. The aim is to get ready new models for the sociological analysis, suitable to fit the complexity of phenomena.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/62299
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact