Il saggio offre alcuni tra i primi dati raccolti nel corso di una ricerca empirica tra giovani insegnanti in formazione e/o appena entrati in servizio attivo. A partire da modelli impliciti, costituitisi già nel solco della loro esperienza di studenti, i soggetti delineano i caratteri del docente "non competente"

Giovani insegnanti raccontano "cattivi insegnanti"

Giorgia Pinelli
2008-01-01

Abstract

Il saggio offre alcuni tra i primi dati raccolti nel corso di una ricerca empirica tra giovani insegnanti in formazione e/o appena entrati in servizio attivo. A partire da modelli impliciti, costituitisi già nel solco della loro esperienza di studenti, i soggetti delineano i caratteri del docente "non competente"
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/67215
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact