Il testo presenta le rappresentazioni esplicite od implicite della cittadinanza emerse da una ricerca nelle classi terminali della scuola superiore: un'informazione che costituisce utile prerequisito per la costruzione di percorsi didattici sul tema.

La “cittadinanza” raccontata dagli studenti: un'esplorazione empirica. Parte I

PINELLI G
2010-01-01

Abstract

Il testo presenta le rappresentazioni esplicite od implicite della cittadinanza emerse da una ricerca nelle classi terminali della scuola superiore: un'informazione che costituisce utile prerequisito per la costruzione di percorsi didattici sul tema.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/67256
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact