Sfoglia per Autore  GIULIANI, ARIANNA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Lettura ed ascolto condiviso nel a scuola primaria: l'audiolibro 1-gen-2013 Giuliani, Arianna
Earley, P. (2013). Exploring the School Leadership Landscape: Changing demands, changing realities 1-gen-2015 Giuliani, Arianna
Susan R. Komives et al. (2011). The handbook for student leadership development 1-gen-2015 Giuliani, Arianna
Flexible And Dialogic Instructional Strategies And Formative Feedback: An Observational Research On The Efficacy Of Assessment Practices In Italian High Schools 1-gen-2015 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Servizi di tutorato didattico e Obblighi Formativi Aggiuntivi, un’indagine empirica esplorativa: il caso del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre 1-gen-2015 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni; Morini, ARIANNA LODOVICA
La Leadership Diffusa degli Studenti: quali dispositivi nel contesto universitario 1-gen-2016 Giuliani, Arianna
The function of the instructional tools on students’ distributed leadership development: An exploratory research in Italian academic context 1-gen-2016 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna
Development of Student Distributed Leadership and Tutoring Service Justification: A Case Study in Italy 1-gen-2016 Giuliani, Arianna; Moretti, Giovanni
Enhance Students’ Engagement to Counter Dropping-Out: A research at Rome Tre University 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Burgalassi, Marco; Giuliani, Arianna
Promuovere e accertare competenze nelle classi prime di scuola primaria: il dispositivo “compito di realtà” in forma di simulazione 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Lodovica Morini, Arianna; Giuliani, Arianna
How to improve reading comprehension and problem solving skills in students. A professional development-research project with teachers 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, ARIANNA LODOVICA
Sviluppo delle capacità di problem solving nella scuola secondaria di primo grado e apprendimento logico-linguistico e logico-matematico. Adattamento e validazione in Italia “della versione breve” del Test della “Personalità Creativa” (TCD-As) 1-gen-2017 Moretti, Giovanni; Biasi, Valeria; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
La Leadership Diffusa degli Studenti: l’efficacia di alcuni dispositivi nel contesto universitario 1-gen-2017 Giuliani, Arianna
Accrescere la consapevolezza degli studenti come soggetti in formazione: utilizzo, e validazione del Motivated Strategies for Learning Questionnaire in Italia 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Morini, Arianna
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; lodovica Morini, Arianna
Writing and Metacognition: How Italian Students Represent the School Organization and the Assessment Processes 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; Lodovica Morini, Arianna
Dropout and incoming skills of Italian undergraduate students: a longitudinal study 1-gen-2018 Burgalassi, Marco; Moretti, Giovanni; Giuliani, Arianna; lodovica morini, Arianna
Innovate the tutoring services’ instructional design to counteract undergraduate students’ educational failure: the case of the Department of Education of Roma Tre University 1-gen-2018 Moretti, Giovanni; Burgalassi, Marco; lodovica morini, Arianna; Giuliani, Arianna
Comunità engaged che apprendono: uno studio sull’efficacia di strategie student-centred nel contesto universitario italiano 1-gen-2018 Giuliani, Arianna
Insegnare ed apprendere nel contesto universitario: dispositivi didattici e Leadership Diffusa degli Studenti 1-gen-2018 Giuliani, Arianna
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile