Sfoglia per Autore TRIACCA, SERENA
Informal Learning and Teacher Training on the Web: User Perceptions of Two Italian Online Communities for Teachers
2012-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Digital Storytelling
2013-01-01 Triacca, Serena
Teachers in Facebook: Information Retrieval, Informal Learning or Extension of the own Social Network?
2013-01-01 Petti, Livia; Triacca, Serena
Strumenti per l’e-portfolio
2013-01-01 Triacca, Serena
Job Aids
2013-01-01 Triacca, Serena
WebQuest
2013-01-01 Triacca, Serena
Rubriche valutative
2013-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Processi formativi transmediali in ambito informale. Il caso di una comunità professionale di insegnanti
2014-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Education technologies and teacher's professional development. The project Motus (Monitoring Tablet Utilization in School) run by CREMIT
2014-01-01 Carenzio, Alessandra; Triacca, Serena; Rivoltella, Pier Cesare
Tutor 2.0: a moderation proposal in Social Networks
2014-01-01 Triacca, Serena; Petti, Livia
Coaching and teachers training. An overview of "HSH" project in Lombardy
2014-01-01 Triacca, Serena; Ferrari, Simona; Rivoltella, Pier Cesare
EAS e Formazione Professionale: la pratica al centro
2015-01-01 Triacca, Serena
Il progetto: struttura, sviluppi, risultati
2015-01-01 Triacca, Serena
ICT Insegnare Con le Tecnologie - Idee per la scuola secondaria
2015-01-01 Petti, Livia; Triacca, Serena
Un progetto di scuola. Comunicare i progetti attraverso Facebook
2015-01-01 Triacca, Serena
Fare EAS in ambiente digitale: un’analisi degli applicativi
2015-01-01 Triacca, Serena
La funzione del tutor EAS
2015-01-01 Triacca, Serena
Teaching and Learning with Pictures. The Use of Photography in Primary Schools
2017-01-01 Triacca, Serena
Usare la fotografia in classe
2017-01-01 Triacca, Serena
La trasposizione online: organizzare il lavoro didattico nel Web
2017-01-01 Triacca, Serena
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile