ZINGONE, LUIGI

ZINGONE, LUIGI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 24 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi territoriale ed approccio manageriale per lo sviluppo di una destinazione turistica 1-gen-2012 Zingone, Luigi
Caos e disordine nelle organizzazioni: opportunità per la creazione di un nuovo ordine 1-gen-2020 Zingone, Luigi
Consumatori, aziende e Genius Loci nell’era digitale 1-gen-2020 Zingone, Luigi
CONSUMER BEHAVIOR AND COMPANY STRATEGIES DURING COVID-19 1-gen-2021 Zingone, Luigi
Covid 19: come cambiano le strategie aziendali e i comportamenti dei consumatori 1-gen-2022 Zingone, Luigi
Estrategias y modalidades de ingreso para competir en mercados internacionales 1-gen-2014 Zingone, Luigi
Il carattere dell’altruità per le obbligazioni dei soci illimitatamente responsabili: fideiussione o co-obbligazione? 1-gen-2012 Zingone, L
Il commercio nella rivoluzione digitale: mutamenti del consumatore, dell’amministrazione e organizzazione aziendale, delle politiche di marketing. 1-gen-2014 Kofanov, L. L.; Suchanov, E. A.; Tanev, K.; Pool, E.; Sacchi, O.; Shirvind, A. M.; Kostova, M.; Mozzhuhina, G.; Todini, P.; Zingone, Luigi
Il Genius Loci nell’era della globalizzazione 1-gen-2019 Zingone, Luigi
Il Genius Loci nell’era digitale 1-gen-2020 Zingone, Luigi
Il ruolo del consumatore 2.0 tra protagonismo e debolezze 1-gen-2014 Zingone, Luigi
Infrastrutture ed iniziative finalizzate alla diffusione della managerialitá nelle imprese di piccole dimensioni.La formazione quale elemento strategico nel ponte della successione intergenerazionale 1-gen-2018 Zingone, Luigi
Innovazione, cooperazione, reti e comunicazione nelle PMI 1-gen-2022 Zingone, Luigi
Knowledge Management nelle Organizzazioni -Fondamenti teorici, metodologia e prassi della gestione della conoscenza 1-gen-2021 Zingone, Luigi
L'organizzazione della cosa pubblica dall'antica Roma all'attualità. 1-gen-2018 Zingone, Luigi
La comunicazione aziendale nell'era digitale 1-gen-2014 Zingone, Luigi
La gestione delle conoscenze in ambito aziendale e gli effetti prodotti nei settori tipici del Made in Italy 1-gen-2020 Zingone, Luigi
La liquidazione aspetti giuridici e contabili 1-gen-2012 Zingone, Luigi
La sensibilizzazione dei consumatori e l'armonizzazione delle legislazioni nazionali quali strumenti per la lotta alla contraffazione dei prodotti e alle altre forme di falso 1-gen-2018 Zingone, Luigi
L’analisi dell’attattività e dell’accessibilità nel processo di internazionalizzazione delle imprese 1-gen-2018 Zingone, Luigi