BALESTRA, ANTONIO

BALESTRA, ANTONIO  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Embodied education per un ambiente inclusivo: Un’analisi quanti-qualitativa delle percezioni e delle pratiche dei docenti nella progettazione didattica. 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio; Zappa, Cristiano
Formazione iniziale e inclusione scolastica. Quali competenze per gli insegnanti di sostegno? Initial training and school inclusion. What skills for support teachers? 1-gen-2025 Simone, M. G.; Maggi, D.; Balestra, A.; Mancini, R
From embodied experience to shared competence: nature based education for inclusive synecological learning. 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio
La formazione del docente specializzato per le attività di sostegno didattico in Italia: un’indagine sui percorsi di formazione 1-gen-2024 Balestra, A.; Simone, M. G.; Mancini, R.; Maggi, D
Sinergie tra Universal Design for Learning, co-teaching e tecnologie digitali per un’educazione inclusiva 1-gen-2025 Balestra, Antonio; Maggi, Daniela
Tecnologia, mediazione ed estensione del corpo: nuove literacy e nuove sinergie educative 1-gen-2023 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio; Rocchi, Giulia
The school internship of the teaching qualification courses of the eCampus University. The students' point of view and the prospects for improvement 1-gen-2025 Raviolo, Paolo; Simone, Maria Grazia; Balestra, Antonio; Maggi, Daniela
The school tutor to support teacher training 1-gen-2025 Simone, Maria Grazia; Balestra, Antonio; Maggi, Daniela
UDL, technologies and the role of the teacher. An exploratory study 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio
UDL, tecnologie e ruolo docente. Un'indagine esplorativa 1-gen-2025 Maggi, Daniela; Balestra, Antonio