Nel capitolo si approfondiscono e sviluppano le tematiche dell'educazione del XXI secolo nel contesto della complessità pedagogica, con esplicito riferimento al pensiero filosofico di Morin, e con richiami ad autori statunitensi in merito alle dinamiche di apprendimento in ambienti di creativtà.

Orientarsi nell’educazione del XXI secolo. Tra connectivism e letture ipermediali

BOCCIOLESI, ENRICO
2016-01-01

Abstract

Nel capitolo si approfondiscono e sviluppano le tematiche dell'educazione del XXI secolo nel contesto della complessità pedagogica, con esplicito riferimento al pensiero filosofico di Morin, e con richiami ad autori statunitensi in merito alle dinamiche di apprendimento in ambienti di creativtà.
2016
9788867092406
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/21412
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact