Il saggio focalizza l'attenzione sul ruolo svolto dai media, in particolare audiovisivi, nell'ambito dei processi educativi (integralmente o parzialmente a distanza) attuati dalla scuola e dall'università italiane durante il periodo dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19.

Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia

Teti Marco
Writing – Original Draft Preparation
;
2022-01-01

Abstract

Il saggio focalizza l'attenzione sul ruolo svolto dai media, in particolare audiovisivi, nell'ambito dei processi educativi (integralmente o parzialmente a distanza) attuati dalla scuola e dall'università italiane durante il periodo dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19.
2022
978-88-297-1136-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/39135
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact