Il saggio descrive l'esperienza della ricerca-azione Famiglie 2.0, finalizzata all'elaborazione e alla somministrazione di un questionario alle famiglie dei bambini che frequentano i servizi educativi 0-6 del Comune di Firenze: vengono presentate sull'indagine riflessioni pedagogiche in merito alla necessità di coinvolgere le famiglie nel processo di educare ai media.
L’infanzia tra tv e schermi touchscreen: analisi e riflessioni pedagogiche sul questionario Famiglie 2.0
Farnaz Farahi
2018-01-01
Abstract
Il saggio descrive l'esperienza della ricerca-azione Famiglie 2.0, finalizzata all'elaborazione e alla somministrazione di un questionario alle famiglie dei bambini che frequentano i servizi educativi 0-6 del Comune di Firenze: vengono presentate sull'indagine riflessioni pedagogiche in merito alla necessità di coinvolgere le famiglie nel processo di educare ai media.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.