Il saggio mette a tema la riflessione sullo statuto disciplinare della "Pedagogia dell'espressione artistica". Alla riflessione sugli elementi cardine dell'espressione artistica come focalizzati dalla riflessione pedagogica fa seguito l'indagine sull'espressione artistica come "attività integrale" del soggetto, e sui nessi che essa intrattiene rispettivamente con l'ambito della capacità tecnica e dell'educazione/insegnamento.
Alle radici di una Pedagogia dell'espressione artistica
Giorgia Pinelli
2019-01-01
Abstract
Il saggio mette a tema la riflessione sullo statuto disciplinare della "Pedagogia dell'espressione artistica". Alla riflessione sugli elementi cardine dell'espressione artistica come focalizzati dalla riflessione pedagogica fa seguito l'indagine sull'espressione artistica come "attività integrale" del soggetto, e sui nessi che essa intrattiene rispettivamente con l'ambito della capacità tecnica e dell'educazione/insegnamento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.