Analisi del rapporto tra il regista Giuseppe Tornatore e i generi cinematografici, in particolare per quanto riguarda la connessione tra noir e melodramma nei film Il camorrista (1986) e La sconosciuta (2006)

Generi cinematografici: Tornatore e il meccanismo dell'iperbole

DI CHIARA, FRANCESCO
2007-01-01

Abstract

Analisi del rapporto tra il regista Giuseppe Tornatore e i generi cinematografici, in particolare per quanto riguarda la connessione tra noir e melodramma nei film Il camorrista (1986) e La sconosciuta (2006)
2007
9788873511489
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11389/9771
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact