ZINGONE, LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.413
NA - Nord America 710
AS - Asia 181
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 2.319
Nazione #
RU - Federazione Russa 885
US - Stati Uniti d'America 682
IT - Italia 225
SG - Singapore 119
UA - Ucraina 86
DE - Germania 46
CN - Cina 36
FR - Francia 35
SE - Svezia 33
FI - Finlandia 30
CA - Canada 27
GB - Regno Unito 23
IE - Irlanda 21
TR - Turchia 18
BE - Belgio 14
EG - Egitto 7
EU - Europa 6
HR - Croazia 5
ES - Italia 3
SM - San Marino 3
CH - Svizzera 2
HK - Hong Kong 2
VN - Vietnam 2
DZ - Algeria 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IN - India 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
SA - Arabia Saudita 1
Totale 2.319
Città #
Chandler 216
Moscow 91
Jacksonville 82
Singapore 44
The Dalles 31
Ashburn 30
Helsinki 30
Chicago 28
Rome 27
Ottawa 24
Wilmington 22
Dublin 21
New York 20
Vedano al Lambro 19
Lawrence 18
Princeton 18
Beijing 15
Brussels 14
Milan 12
Ann Arbor 11
Fairfield 11
Guangzhou 11
Parma 10
Portsmouth 10
Redwood City 10
Boardman 8
Impruneta 8
Yubileyny 8
Lauterbourg 7
Catanzaro 6
Siena 6
Sora 6
Bologna 5
London 5
Palermo 5
Houston 4
Los Angeles 4
Sohag 4
Ancona 3
Bari 3
Cairo 3
Cambridge 3
Castelpagano 3
Como 3
Ferrara 3
Hudiksvall 3
Lucca 3
San Diego 3
San Marino 3
Treviso 3
Valencia 3
Venice 3
Verona 3
Viagrande 3
Assago 2
Atessa 2
Brescia 2
Casalnuovo di Napoli 2
Castenaso 2
Catania 2
Cepagatti 2
Cergy 2
Cotignola 2
Düsseldorf 2
Edinburgh 2
Florence 2
Frankfurt am Main 2
Gorno 2
Hanoi 2
Hefei 2
Kunming 2
Modugno 2
Naples 2
Nuremberg 2
Rio Saliceto 2
Seattle 2
Toronto 2
Turin 2
Vicenza 2
Woodbridge 2
Bordj Bou Arreridj 1
Casablanca 1
Cedar Knolls 1
Clifton 1
Cormeilles-en-Parisis 1
Dallas 1
Genoa 1
Hebei 1
Hong Kong 1
Iasi 1
Jakarta 1
Jeddah 1
Kursk 1
Leawood 1
Lugano 1
Messina 1
Mexico City 1
Nanjing 1
New Delhi 1
Norwalk 1
Totale 1.021
Nome #
Covid 19: come cambiano le strategie aziendali e i comportamenti dei consumatori 154
Knowledge Management nelle Organizzazioni -Fondamenti teorici, metodologia e prassi della gestione della conoscenza 125
Il Genius Loci nell’era della globalizzazione 112
Consumatori, aziende e Genius Loci nell’era digitale 105
Mutamenti nell'organizzazione e nei sistemi informativi prodotti dalla diffusione dell’information communication technology 98
L'organizzazione della cosa pubblica dall'antica Roma all'attualità. 96
Analisi territoriale ed approccio manageriale per lo sviluppo di una destinazione turistica 95
Infrastrutture ed iniziative finalizzate alla diffusione della managerialitá nelle imprese di piccole dimensioni.La formazione quale elemento strategico nel ponte della successione intergenerazionale 95
Il commercio nella rivoluzione digitale: mutamenti del consumatore, dell’amministrazione e organizzazione aziendale, delle politiche di marketing. 94
Il Genius Loci nell’era digitale 93
Innovazione, cooperazione, reti e comunicazione nelle PMI 91
La sensibilizzazione dei consumatori e l'armonizzazione delle legislazioni nazionali quali strumenti per la lotta alla contraffazione dei prodotti e alle altre forme di falso 90
Il carattere dell’altruità per le obbligazioni dei soci illimitatamente responsabili: fideiussione o co-obbligazione? 89
L’organizzazione e le strutture organizzative 89
Estrategias y modalidades de ingreso para competir en mercados internacionales 89
La comunicazione aziendale nell'era digitale 87
La gestione delle conoscenze in ambito aziendale e gli effetti prodotti nei settori tipici del Made in Italy 85
CONSUMER BEHAVIOR AND COMPANY STRATEGIES DURING COVID-19 83
La liquidazione aspetti giuridici e contabili 82
L’analisi dell’attattività e dell’accessibilità nel processo di internazionalizzazione delle imprese 79
Polish_German economic relations in current affairs 67
Strategie di marketing e di comunicazione adottate dalle aziende e rivolte ai bambini 66
Caos e disordine nelle organizzazioni: opportunità per la creazione di un nuovo ordine 56
I WORKERS BUYOUT Imprese rigenerate dai lavoratori in forma cooperativa 56
Il ruolo del consumatore 2.0 tra protagonismo e debolezze 46
Il codice della crisi d'impresa e dell'insolvenza: brevi cenni 45
AI-Driven Travel Planning: Factors Shaping Traveler’s Adoption of Chatbot Technology 41
null 40
The Manta mystique: Destination image and its effect on tourist citizenship behavior and willingness to sacrifice 36
Exploring justice perceptions in online banking recovery: gender moderation and behavioral outcomes 8
null 2
Totale 2.394
Categoria #
all - tutte 13.503
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.503


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/202053 0 0 0 0 0 0 0 0 0 32 9 12
2020/2021173 24 17 1 17 7 20 4 46 9 1 20 7
2021/2022117 14 14 23 15 5 3 3 24 11 3 1 1
2022/2023492 45 51 7 74 29 84 1 68 63 23 38 9
2023/2024227 5 17 15 49 11 34 12 20 13 4 15 32
2024/20251.187 15 9 16 5 59 109 653 219 94 8 0 0
Totale 2.394