PIACENZA, SUSANNA ROSA VANNA

PIACENZA, SUSANNA ROSA VANNA  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Conclusioni e prospettive 1-gen-2024 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA; Mignone Maria, Teresa
Educazione cognitiva, un’esperienza al Nido 1-gen-2024 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Il Ciclo di Apprendimento Esperienziale nelle classi multietniche 1-gen-2022 Piacenza, Susanna; Mantelli, Marco
Il metodo Bright Start e la Valutazione Dinamica (VD) di Lidz & Jepsen: una sperimentazione nella scuola dell’infanzia 1-gen-2024 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Inside the school. A survey on teaching and evaluation practices and on the training needs of teachers 1-gen-2022 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA; Trinchero, Roberto
La valutazione che cambia. Una valutazione dinamica per il cambiamento evolutivo 1-gen-2023 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Lo sviluppo dell’intelligenza nella scuola dell’Infanzia 1-gen-2012 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
L’intelligenza si impara; buone pratiche nella Scuola dell’Infanzia. 1-gen-2012 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Mediazione e linguaggio: una ricerca nella scuola dell’infanzia. 1-gen-2007 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Nuove Sperimentazioni scolastiche: risorsa per gli insegnanti e gli alunni in difficoltà 1-gen-2005 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Ricercare evidenze dei processi nell’Unità cognitiva Relazioni quantitative attraverso il disegno e le interazioni 1-gen-2024 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Ricercare evidenze dei processi nell’Unità cognitiva Seriazioni attraverso il disegno e le interazioni 1-gen-2024 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Sinergie pedagogiche: Célestin Freinet e la didattica metacognitiva 1-gen-2016 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Un modello didattico inclusivo per lo sviluppo dell’apprendimento e delle capacità matematiche 1-gen-2017 Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA
Un percorso formativo alla comprensione del testo matematico, dai 5 ai 14 anni 1-gen-2020 Trinchero, Roberto; Piacenza, Susanna
Valutazione e potenziamento cognitivo dei processi di comprensione del testo: una sperimentazione nella scuola primaria In corso di stampa Piacenza, SUSANNA ROSA VANNA; Mantelli, Marco