PEDRONI, MARCO LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.329
EU - Europa 1.306
AS - Asia 164
SA - Sud America 61
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
AF - Africa 5
OC - Oceania 3
Totale 3.905
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.287
UA - Ucraina 415
IT - Italia 189
SE - Svezia 184
FR - Francia 149
DE - Germania 133
CN - Cina 99
IE - Irlanda 61
FI - Finlandia 60
GB - Regno Unito 50
SG - Singapore 45
CA - Canada 40
EU - Europa 37
AR - Argentina 25
PE - Perù 19
RU - Federazione Russa 18
BE - Belgio 13
ES - Italia 10
BR - Brasile 8
KR - Corea 7
NL - Olanda 7
PT - Portogallo 7
IL - Israele 5
CL - Cile 4
RO - Romania 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
JP - Giappone 3
TW - Taiwan 3
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
PL - Polonia 2
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
ID - Indonesia 1
IN - India 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.905
Città #
Chandler 404
Jacksonville 328
Fairfield 179
Ashburn 155
Houston 139
Wilmington 120
Woodbridge 113
Ann Arbor 93
Seattle 80
Cambridge 64
Dublin 61
Lawrence 59
Princeton 59
Beijing 58
New York 54
Ottawa 39
Helsinki 26
Redwood City 22
Buenos Aires 21
Boardman 17
Milan 15
Lima 10
San Diego 8
Kunming 7
Redmond 7
Rome 7
Bologna 6
Brussels 6
Dalmine 6
Henderson 6
São Paulo 6
Torres Vedras 6
Viterbo 6
Amsterdam 5
Cagliari 5
Islington 5
Lewisham 5
London 5
Los Angeles 5
Phoenix 5
Reutlingen 5
Rimini 5
Basingstoke 4
Dearborn 4
Ferrara di Monte Baldo 4
Nanchang 4
Nanjing 4
Seongdong-gu 4
Trujillo 4
Barzanò 3
Burlington 3
Cairo 3
Chengdu 3
Clayton 3
Córdoba 3
Egham 3
Falls Church 3
Hefei 3
Jinan 3
Kilburn 3
Messina 3
Paris 3
Quilicura 3
Santa Ana 3
Taipei 3
Tokyo 3
Torino 3
Torre Boldone 3
Verona 3
Acton 2
Alboraya 2
Baotou 2
Breganze 2
Bronte 2
Cardiff 2
Cartago 2
Catania 2
Cellio 2
Chicago 2
Chiclayo 2
Cholet 2
Durbuy 2
East Dulwich 2
Gangnam-gu 2
Guangzhou 2
Hamois 2
Kraków 2
Lamezia Terme 2
Linares 2
Lorton 2
Madrid 2
Medellín 2
Meppel 2
Mercato San Severino 2
Modena 2
Molina de Segura 2
Murano 2
Muro Lucano 2
Rahway 2
Reggio Nell'emilia 2
Totale 2.382
Nome #
Meso-celebrities, fashion and the media: How digital influencers struggle for visibility 175
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 157
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 144
From Fashion Forecasting to Coolhunting: Previsional Models in Fashion and in Cultural Production 144
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 136
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel 126
Extreme Losers: On Excess and Profitless Expenditure in Male Gambler Practices 125
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 117
Anti-gambling policies: framing morality policy in Italy 108
Sharing economy as an anti-concept 98
Fabbricanti di immaginario. Gli intermediari culturali di seconda generazione nel campo della moda 91
La investigación en moda: Nuevos formatos de comunicación y consumo 88
Fashion Tales: Feeding the Imaginary 80
Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione? 78
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 74
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 73
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 70
From Production to Consumption: The Cultural Industry of Fashion, Inter-disciplinary 66
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 65
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 63
Il musulmano immaginato. Il caso della moschea di Magenta e la sua rappresentazione mediatica 63
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 61
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu 61
La questione della creatività. Un'introduzione 60
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 59
The «banker» state and the «responsible» enterprises. Capital conversion strategies in the field of public legal gambling 58
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 58
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 57
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 57
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 53
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 53
От модного прогноза к кулхантингу. О роли и методах предвидения в моде и производстве объектов материальной и нематериальной культуры 53
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 51
Culture 51
Il sociologo e le sirene digitali. Verso una generazione di sociologi nativi digitali? 50
Moda e arte 48
Ricerca scientifica e ricerca di mercato. Sinergie e conflitti tra campo accademico e campo del coolhunting 48
Mediatización de la moda 48
L'ispirazione industrializzata 47
La creatività nelle professioni 47
La moda nelle discipline sociali 47
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 46
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 45
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 45
Genio individuale o pratica sociale? Le mille facce della creatività 44
Persona e drammaturgia sociale 44
Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa 44
Incoscienza di classe: un profilo dei professionisti creativi milanesi 43
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 42
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 42
New Frontiers of the Fashion Imaginary 41
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo 40
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda 39
Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 39
Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services 39
Quasi giochi d’azzardo 38
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi 37
Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria 37
L’obesità nella società contemporanea 30
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Totale 3.950
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201965 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 36 29
2019/2020868 42 48 52 182 40 155 46 95 32 118 28 30
2020/2021729 90 65 12 81 35 101 24 91 36 67 98 29
2021/2022296 12 53 78 22 7 14 11 68 6 11 10 4
2022/20231.040 119 37 42 143 78 234 2 100 158 34 82 11
2023/2024407 27 19 36 47 72 73 37 63 6 24 3 0
Totale 3.950