PEDRONI, MARCO LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.206
NA - Nord America 2.504
AS - Asia 451
SA - Sud America 71
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
AF - Africa 6
OC - Oceania 3
Totale 6.278
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.446
RU - Federazione Russa 1.765
UA - Ucraina 415
IT - Italia 274
SG - Singapore 248
SE - Svezia 184
FR - Francia 159
DE - Germania 144
CN - Cina 106
GB - Regno Unito 72
IE - Irlanda 61
FI - Finlandia 60
CA - Canada 56
TR - Turchia 53
EU - Europa 37
AR - Argentina 25
BE - Belgio 25
PE - Perù 23
NL - Olanda 17
BR - Brasile 13
ES - Italia 11
ID - Indonesia 7
KR - Corea 7
PT - Portogallo 7
IN - India 6
IL - Israele 5
CL - Cile 4
PH - Filippine 4
RO - Romania 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
HK - Hong Kong 3
JP - Giappone 3
TW - Taiwan 3
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
LT - Lituania 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
VN - Vietnam 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 6.278
Città #
Chandler 404
Jacksonville 328
Moscow 180
Fairfield 179
Ashburn 155
Houston 139
Wilmington 120
Woodbridge 113
Ann Arbor 93
Seattle 80
Singapore 72
Cambridge 64
The Dalles 64
Chicago 61
Dublin 61
Lawrence 59
Princeton 59
Beijing 58
New York 54
Rome 48
Ottawa 46
Helsinki 26
Yubileyny 23
Redwood City 22
Buenos Aires 21
Milan 21
Boardman 17
Lima 14
Brussels 13
London 12
Bologna 10
São Paulo 9
Toronto 9
San Diego 8
Kunming 7
Los Angeles 7
Redmond 7
Amsterdam 6
Dalmine 6
Henderson 6
Torres Vedras 6
Viterbo 6
Cagliari 5
Fidenza 5
Frankfurt am Main 5
Islington 5
Lewisham 5
Malang 5
Phoenix 5
Reutlingen 5
Rimini 5
Basingstoke 4
Dearborn 4
Ferrara di Monte Baldo 4
Genoa 4
Leicester 4
Nanchang 4
Nanjing 4
San Francisco 4
Seongdong-gu 4
Trujillo 4
Bari 3
Barzanò 3
Burlington 3
Cairo 3
Chengdu 3
Clayton 3
Córdoba 3
Egham 3
Falls Church 3
Hefei 3
Hong Kong 3
Jinan 3
Kilburn 3
Madrid 3
Messina 3
Paris 3
Pune 3
Quilicura 3
Rio de Janeiro 3
Santa Ana 3
Taipei 3
Tokyo 3
Torino 3
Torre Boldone 3
Verona 3
Acton 2
Alboraya 2
Alezio 2
Baotou 2
Bensheim 2
Bilzen 2
Breganze 2
Bronte 2
Cardiff 2
Cartago 2
Catania 2
Cellio 2
Chennai 2
Chiclayo 2
Totale 2.881
Nome #
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 249
Meso-celebrities, fashion and the media: How digital influencers struggle for visibility 222
From Fashion Forecasting to Coolhunting: Previsional Models in Fashion and in Cultural Production 191
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 182
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 181
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel 180
Extreme Losers: On Excess and Profitless Expenditure in Male Gambler Practices 165
Anti-gambling policies: framing morality policy in Italy 158
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 151
Fabbricanti di immaginario. Gli intermediari culturali di seconda generazione nel campo della moda 147
Sharing economy as an anti-concept 141
Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione? 126
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 125
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 124
Fashion Tales: Feeding the Imaginary 121
La investigación en moda: Nuevos formatos de comunicación y consumo 121
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 118
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 111
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 111
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 111
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 106
Il musulmano immaginato. Il caso della moschea di Magenta e la sua rappresentazione mediatica 105
From Production to Consumption: The Cultural Industry of Fashion, Inter-disciplinary 103
The «banker» state and the «responsible» enterprises. Capital conversion strategies in the field of public legal gambling 102
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 100
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu 98
От модного прогноза к кулхантингу. О роли и методах предвидения в моде и производстве объектов материальной и нематериальной культуры 97
La questione della creatività. Un'introduzione 95
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 94
Culture 93
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 92
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 90
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 90
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 88
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 88
Il sociologo e le sirene digitali. Verso una generazione di sociologi nativi digitali? 87
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 86
Moda e arte 84
Ricerca scientifica e ricerca di mercato. Sinergie e conflitti tra campo accademico e campo del coolhunting 84
L'ispirazione industrializzata 84
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 83
La creatività nelle professioni 81
Genio individuale o pratica sociale? Le mille facce della creatività 81
La moda nelle discipline sociali 80
Quasi giochi d’azzardo 80
Mediatización de la moda 79
Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa 79
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 79
Persona e drammaturgia sociale 78
Incoscienza di classe: un profilo dei professionisti creativi milanesi 74
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 74
Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria 72
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo 71
Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services 71
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi 68
New Frontiers of the Fashion Imaginary 68
Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 67
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda 66
L’obesità nella società contemporanea 64
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Totale 6.323
Categoria #
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curatela - curatele 0
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020176 0 0 0 0 0 0 0 0 0 118 28 30
2020/2021729 90 65 12 81 35 101 24 91 36 67 98 29
2021/2022296 12 53 78 22 7 14 11 68 6 11 10 4
2022/20231.040 119 37 42 143 78 234 2 100 158 34 82 11
2023/2024523 27 19 36 47 72 73 37 63 6 24 23 96
2024/20252.257 20 19 18 21 95 175 1.289 459 141 20 0 0
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