PEDRONI, MARCO LUCA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.334
EU - Europa 1.348
AS - Asia 335
SA - Sud America 66
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 37
AF - Africa 6
OC - Oceania 3
Totale 4.129
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.292
UA - Ucraina 415
IT - Italia 211
SE - Svezia 184
FR - Francia 156
SG - Singapore 143
DE - Germania 136
CN - Cina 102
IE - Irlanda 61
FI - Finlandia 60
GB - Regno Unito 55
TR - Turchia 53
CA - Canada 40
EU - Europa 37
AR - Argentina 25
PE - Perù 23
RU - Federazione Russa 19
BE - Belgio 16
ES - Italia 11
BR - Brasile 8
KR - Corea 7
NL - Olanda 7
PT - Portogallo 7
ID - Indonesia 6
IN - India 6
IL - Israele 5
CL - Cile 4
RO - Romania 4
AT - Austria 3
AU - Australia 3
EC - Ecuador 3
EG - Egitto 3
JP - Giappone 3
TW - Taiwan 3
CO - Colombia 2
CR - Costa Rica 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
PL - Polonia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BO - Bolivia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DZ - Algeria 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
VN - Vietnam 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 4.129
Città #
Chandler 404
Jacksonville 328
Fairfield 179
Ashburn 155
Houston 139
Wilmington 120
Woodbridge 113
Ann Arbor 93
Seattle 80
Singapore 71
Cambridge 64
Dublin 61
Lawrence 59
Princeton 59
Beijing 58
New York 54
Ottawa 39
Helsinki 26
Redwood City 22
Buenos Aires 21
Boardman 17
Milan 16
Lima 14
Bologna 9
San Diego 8
Brussels 7
Kunming 7
Los Angeles 7
Redmond 7
Rome 7
Dalmine 6
Henderson 6
London 6
São Paulo 6
Torres Vedras 6
Viterbo 6
Amsterdam 5
Cagliari 5
Fidenza 5
Islington 5
Lewisham 5
Malang 5
Phoenix 5
Reutlingen 5
Rimini 5
Basingstoke 4
Dearborn 4
Ferrara di Monte Baldo 4
Nanchang 4
Nanjing 4
Seongdong-gu 4
Trujillo 4
Bari 3
Barzanò 3
Burlington 3
Cairo 3
Chengdu 3
Clayton 3
Córdoba 3
Egham 3
Falls Church 3
Hefei 3
Jinan 3
Kilburn 3
Madrid 3
Messina 3
Paris 3
Pune 3
Quilicura 3
Santa Ana 3
Taipei 3
Tokyo 3
Torino 3
Torre Boldone 3
Verona 3
Acton 2
Alboraya 2
Alezio 2
Baotou 2
Bensheim 2
Breganze 2
Bronte 2
Cardiff 2
Cartago 2
Catania 2
Cellio 2
Chennai 2
Chicago 2
Chiclayo 2
Cholet 2
Durbuy 2
East Dulwich 2
Gangnam-gu 2
Guangzhou 2
Hamois 2
Kraków 2
Lamezia Terme 2
Linares 2
Lorton 2
Medellín 2
Totale 2.472
Nome #
Collaboration, Antagonism, Exploitation: Which is the Relation Between Fashion Blogging and Fashion Journalism? 187
Meso-celebrities, fashion and the media: How digital influencers struggle for visibility 178
From Fashion Forecasting to Coolhunting: Previsional Models in Fashion and in Cultural Production 149
Art Seen from Outside: Non-artistic Legitimation within the Field of Fashion Design 147
'Stumbling on the Heels of My Blog': Career, Forms of Capital, and Strategies in the (Sub)Field of Fashion Blogging 139
La Moda come Lebensform nell'analisi di Georg Simmel 133
Extreme Losers: On Excess and Profitless Expenditure in Male Gambler Practices 128
Much More than a Game: The Role of Commercial Advertising in the Struggle between the Advocates and Opponents of Gambling 119
Anti-gambling policies: framing morality policy in Italy 112
Sharing economy as an anti-concept 101
Fabbricanti di immaginario. Gli intermediari culturali di seconda generazione nel campo della moda 96
La investigación en moda: Nuevos formatos de comunicación y consumo 89
Fashion Tales: Feeding the Imaginary 86
Moda e web 2.0, i fashion blog cambiano la comunicazione? 80
Sellers of Experience: The New Face of Fashion Retail and the Role of Consumers as 'Store Readers' 79
'My Friends are my Audience': Mass-mediation of Personal Content and Relations in Facebook 78
Dal fashion forecasting al coolhunting. Un nuovo modello di ricerca per le aziende italiane? 77
Cross-fertilization tra moda e tecnologia. Il caso di Framis Italia 73
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 73
From Production to Consumption: The Cultural Industry of Fashion, Inter-disciplinary 69
From Fashion Forecasting to Coolhunting. Prevision Models in Fashion and in Cultural Production 68
Il musulmano immaginato. Il caso della moschea di Magenta e la sua rappresentazione mediatica 67
Cross-fertilization tra moda e arte. Il caso di Piazza Sempione 66
La teoria della violenza simbolica in P. Bourdieu 66
La questione della creatività. Un'introduzione 62
Coolhunting. Genesi di una pratica professionale eretica 60
The «banker» state and the «responsible» enterprises. Capital conversion strategies in the field of public legal gambling 60
Tendenze socio-culturali e coolhunting: una prospettiva storico-critica 60
The Crossroad between Production and Consumption: An Introduction to Fashion as a Cultural Industry 59
Dignità dell'effimero, ambivalenza e violenza simbolica. Tre lezioni da Die Mode 58
От модного прогноза к кулхантингу. О роли и методах предвидения в моде и производстве объектов материальной и нематериальной культуры 57
Oggetti, pratiche e istituzioni di due campi sociali correlati 55
Fenomenologia dei social network. Presenza, relazioni e consumi mediali degli italiani online 54
Culture 54
La moda nelle discipline sociali 52
Il sociologo e le sirene digitali. Verso una generazione di sociologi nativi digitali? 52
Moda e arte 51
Mediatización de la moda 50
Is the Golden Era of Fashion Blogs Over? An Analysis of the Italian and Spanish Fields of Fashion Blogging 50
Ricerca scientifica e ricerca di mercato. Sinergie e conflitti tra campo accademico e campo del coolhunting 49
L'ispirazione industrializzata 49
La creatività nelle professioni 49
Fashionating Images: Audiovisual Media Studies Meet Fashion 48
Ponti o barriere? Gli usi sociali dei beni di consumo 47
Genio individuale o pratica sociale? Le mille facce della creatività 46
Incoscienza di classe: un profilo dei professionisti creativi milanesi 46
Commodifying the followers or challenging the mainstream? The two-sided potential of curvy fashion bloggers 46
Pratiche e retoriche della condivisione. Operatori della sharing economy e forme di innovazione economica, sociale e normativa 46
Persona e drammaturgia sociale 45
Le dimensioni della precarietà e la resistenza all’università come industria culturale 44
Let Me Dream with the Betting Sheet in my Hand’: Gambling Advertising Narratives and the Destigmatisation of Gamblers 43
La moda. Dinamiche di innovazione e spinte conservatrici nel campo 42
New Frontiers of the Fashion Imaginary 42
Rethinking the Approach to Gambling Disorder: The Case of the Italian Healthcare Services 41
Quasi giochi d’azzardo 40
Social Media y Comunicación Corporativa. Nuevo reto en las empresas de Moda 40
Il banco e il tablet. I nuovi media e il loro ruolo nei contesti educativi 39
Investigación en moda: Cambio, comunicación e industria 39
L’obesità nella società contemporanea 32
null 2
null 1
null 1
null 1
null 1
null 1
Totale 4.174
Categoria #
all - tutte 24.757
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.757


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020544 0 0 0 0 40 155 46 95 32 118 28 30
2020/2021729 90 65 12 81 35 101 24 91 36 67 98 29
2021/2022296 12 53 78 22 7 14 11 68 6 11 10 4
2022/20231.040 119 37 42 143 78 234 2 100 158 34 82 11
2023/2024523 27 19 36 47 72 73 37 63 6 24 23 96
2024/2025108 20 19 18 21 30 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.174