Analisi delle risorse resilienti come predittore di tratti psicopatologici nei soggetti con polidipendenza
2013-01-01 Bonfiglio, NATALE SALVATORE; Renati, R
Validità discriminante di uno strumento per la valutazione soggettiva del mobbing
2005-01-01 Bonfiglio, N; Zanaletti, W; Argentero, P
La Perception du Harcelement: Analyse des Caracteristiques Metriques du QMP 1.5 et Presentation de Resultats D'application
2004-01-01 Argentero, P; Majer, V; Bonfiglio, N
L'apprendimento in gruppi cooperativi, aspetti di valutazione e verifica del modello di Johnson e Johnson
2005-01-01 Miazza, D; Zanetti, M A; Bonfiglio, NATALE SALVATORE
Le Strategie di Calcolo nei Bambini con Difficoltà di Apprendimento
2004-01-01 Bonfiglio, N; Roncoroni, A M
The use of cognitive training and tDCS for the treatment of an high potential subject: A case study
2021-01-01 Renati, R.; Salvatore Bonfiglio, N.; Patrone, L.; Rollo, D.; Pietronilla Penna, M.
Profili di personalità in soggetti vittime di mobbing
2005-01-01 Argentero, P; Bonfiglio, N; Giorgi, I; Raho, C; Zanaletti, W
Il modello terapeutico orientato alla resilienza (MOR): valutazione dell'efficacia in contesti comunitari per poliabusatori
2011-01-01 Bonfiglio, NATALE SALVATORE; Renati, R
Educare alla Scelta: un Percorso di Orientamento per la Scuola Secondaria di Primo Grado
2004-01-01 Renati, R; Bonfiglio, N; Zanetti, M A
L'approccio orientato alla resilienza nella cura delle polidipendenze: analisi di un caso clinico
2013-01-01 Buccolini, C; Bonfiglio, NATALE SALVATORE
Valutazione e Verifica dei Processi di Apprendimento in Gruppi Cooperativi
2004-01-01 Bonfiglio, N; Miazza, D; Zanetti, M A
The Influence of Learning on the Recognition of 3d Patterns
2003-01-01 Bonfiglio, N; Penna, M P; Pessa, E
Tutor, convinzioni e approccio allo studio della formazione all'azione con studenti di scuola superiore
2005-01-01 Zanetti, M A; Miazza, D; Bonfiglio, N; Gabano, G
the influence of presentation order on face recognition: a neural model
2007-01-01 Bonfiglio, NATALE SALVATORE; Pesss, E; Manfredi, V
A systematic review of Faculty Development and digital technologies in Higher Education
2024-01-01 Emanuel, Federica; Fedeli, Laura; Scarinci, Alessia
Critical reflections on regeneration, retail and consumption: Naples as a fragmented city
2017-01-01 Sommella, R.; Viganoni, L.; D'Alessandro, L.; Guadagno, E.
Analyzing coastal planning and risk perception in an area of the central Tyrrhenian Sea (Gaeta Gulf): A multidimensional approach
2023-01-01 Guadagno, Eleonora; Gioia, Eleonora; Celata, Filippo
Navigating Complexity: Italy's Environmental (Im)mobility in the Precautionary Dilemma
2024-01-01 Guadagno, Eleonora; Salottolo, Delio
L'influenza delle dinamiche storico-geografiche e la sostenibilità socio-ambientale: il progetto di un webgis geostorico per la governance dell Città Metropolitana di Napoli
2023-01-01 Galluccio, Floriana; Mingo, Roberta; Guadagno, Eleonora
“Il senso della vite”: paesaggi, pratiche, attori e tutela ambientale
2021-01-01 Guadagno, Eleonora
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ...229
Data di pubblicazione
- In corso di stampa1
- 2020 - 202582
- 2010 - 2019117
- 2003 - 200929
Editore
- Cleup4
- European Sociological Association4
- Editore STUDIUM s.r.l.3
- Morlacchi Editore3
- Scholé (Editrice Morcelliana srl)3
- Alpes Italia srl2
- CAD Solutions, LLC2
- CLEUP2
- Collane@unito.it2
- EBES Publication, Sazak Ofset2
Rivista
- JOURNAL OF THE NEUROLOGICAL SCIENCES3
- EATING AND WEIGHT DISORDERS2
- SPORT SCIENCES FOR HEALTH2
- BIOPRESERVATION AND BIOBANKING1
- DIABETES1
- GEOPHYSICAL RESEARCH ABSTRACTS1
- GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE A...1
- INTERNATIONAL JOURNAL OF NEUROPSY...1
- JOURNAL OF ENDOCRINOLOGICAL INVES...1
- La professionalità degli insegnan...1
Serie
- INTED PROCEEDINGS2
Keyword
- digital games3
- Artificial intelligence2
- bioimpedance2
- crisi2
- dentistry2
- didattica2
- Disciplinary Teaching2
- e-learning2
- education2
- Faculty development2
Lingua
- eng130
- ita61
- por1
- spa1
Accesso al fulltext
- no fulltext229