Sfoglia per Autore
Lo spettro "misolidio" di Newton. Il rapporto suono-colore nei secoli XVI-XVIII: un incontro tra pittura, scienza e musica
2004-01-01 Bolpagni, Paolo
I laboratori d'arte di Bruno Munari
2005-01-01 Bolpagni, Paolo
Arte, creatività e didattica
2005-01-01 Bolpagni, Paolo
Il Teatro Sociale di Brescia 1851-2005. Un'esemplare vicenda urbanistica, architettonica e decorativa
2005-01-01 Bolpagni, Paolo
Il Teatro Sociale di Brescia 1851-2005. Un'esemplare vicenda urbanistica, architettonica e decorativa
2005-01-01 Bolpagni, Paolo
Il museo alla ricerca della propria autenticità. Riflessioni sul concetto di non-luogo
2006-01-01 Bolpagni, Paolo
Partitura musicale come oggetto artistico
2006-01-01 Bolpagni, Paolo
Suono e arti visive. Un tema al centro della cultura contemporanea
2006-01-01 Bolpagni, Paolo
Il fronte astratto internazionale
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
"Il transitorio si fa mèta". Il ponte come luogo di contraddizione della modernità architettonica: il Museo Parisi-Valle di Sacripanti a Maccagno (Varese)
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
Klee e la musica
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
"Ut musica pictura". Per una storia del rapporto tra suono e colore nel XIX secolo, da Goethe a Henry
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
In Polvere - selezione di giovani artisti
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
Dal Novecento italiano al secondo futurismo
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
La crisi delle avanguardie e il ritorno all'ordine
2007-01-01 Bolpagni, Paolo
Luigi Mantovani. Stazione Centrale
2008-01-01 Bolpagni, Paolo
Luigi Mantovani. Natività
2008-01-01 Bolpagni, Paolo
Luigi Cavenaghi. Decorazione a motivi geometrici e floreali
2008-01-01 Bolpagni, Paolo
L'elemento verbale nelle partiture della Nuova Musica tra concettualità e iconismo
2008-01-01 Bolpagni, Paolo
Luigi Cavenaghi. Angelo
2008-01-01 Bolpagni, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile