PIACENZA, SUSANNA ROSA VANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 524
AS - Asia 59
NA - Nord America 58
SA - Sud America 23
AF - Africa 2
Totale 666
Nazione #
RU - Federazione Russa 477
US - Stati Uniti d'America 54
SG - Singapore 41
IT - Italia 26
BR - Brasile 21
VN - Vietnam 9
GB - Regno Unito 6
FR - Francia 5
DE - Germania 3
HK - Hong Kong 3
BD - Bangladesh 2
CA - Canada 2
MX - Messico 2
NL - Olanda 2
PL - Polonia 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
BG - Bulgaria 1
IN - India 1
IQ - Iraq 1
LT - Lituania 1
ML - Mali 1
PK - Pakistan 1
TN - Tunisia 1
TR - Turchia 1
VE - Venezuela 1
Totale 666
Città #
Moscow 60
Chicago 19
Singapore 16
The Dalles 15
Rome 12
Ho Chi Minh City 6
Turin 5
Ashburn 4
Palermo 4
Yubileyny 4
Hong Kong 3
London 3
Assago 2
Dallas 2
Montreal 2
Warsaw 2
Abaetetuba 1
Amsterdam 1
Ankara 1
Araxá 1
Bamako 1
Bauru 1
Belém de São Francisco 1
Boston 1
Caracas 1
Caçapava 1
Chennai 1
Cincinnati 1
Da Nang 1
General Alvear 1
Hyattsville 1
Ibiúna 1
Igarapava 1
Itabuna 1
Jackson 1
Karachi 1
Kirkuk 1
Magé 1
Manchester 1
Mogi Guaçu 1
Newmarket 1
Ninh Bình 1
Nova Hartz 1
Pedregulho 1
Pedreiras 1
Poplar 1
Porto Franco 1
Rancho Cucamonga 1
Recife 1
Rio de Janeiro 1
Rock Hill 1
Salvador 1
Santa Bárbara d'Oeste 1
São Paulo 1
Tirana 1
Tunis 1
Uberlândia 1
Venda Nova do Imigrante 1
Vinh 1
Totale 202
Nome #
Un percorso formativo alla comprensione del testo matematico, dai 5 ai 14 anni 53
Ricercare evidenze dei processi nell’Unità cognitiva Relazioni quantitative attraverso il disegno e le interazioni 49
Inside the school. A survey on teaching and evaluation practices and on the training needs of teachers 49
La valutazione che cambia. Una valutazione dinamica per il cambiamento evolutivo 49
Il Ciclo di Apprendimento Esperienziale nelle classi multietniche 47
Ricercare evidenze dei processi nell’Unità cognitiva Seriazioni attraverso il disegno e le interazioni 46
Nuove Sperimentazioni scolastiche: risorsa per gli insegnanti e gli alunni in difficoltà 46
Conclusioni e prospettive 45
Mediazione e linguaggio: una ricerca nella scuola dell’infanzia. 45
Il metodo Bright Start e la Valutazione Dinamica (VD) di Lidz & Jepsen: una sperimentazione nella scuola dell’infanzia 42
Educazione cognitiva, un’esperienza al Nido 42
Lo sviluppo dell’intelligenza nella scuola dell’Infanzia 39
Sinergie pedagogiche: Célestin Freinet e la didattica metacognitiva 38
L’intelligenza si impara; buone pratiche nella Scuola dell’Infanzia. 36
Un modello didattico inclusivo per lo sviluppo dell’apprendimento e delle capacità matematiche 34
Valutazione e potenziamento cognitivo dei processi di comprensione del testo: una sperimentazione nella scuola primaria 33
Totale 693
Categoria #
all - tutte 3.376
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.376


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/2025630 0 0 0 0 0 100 338 116 40 4 7 25
2025/202663 26 35 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 693