FARAHI SARABI, FARNAZ
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.942
AS - Asia 196
NA - Nord America 172
AF - Africa 4
SA - Sud America 4
Totale 2.318
Nazione #
RU - Federazione Russa 1.668
IT - Italia 204
SG - Singapore 177
US - Stati Uniti d'America 161
DE - Germania 15
FR - Francia 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
FI - Finlandia 10
CA - Canada 8
GB - Regno Unito 7
NL - Olanda 7
BE - Belgio 4
LT - Lituania 4
BR - Brasile 3
MA - Marocco 3
PL - Polonia 3
AT - Austria 2
MX - Messico 2
SE - Svezia 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IN - India 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
MV - Maldive 1
PE - Perù 1
RO - Romania 1
TR - Turchia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 2.318
Città #
Moscow 186
Singapore 94
The Dalles 53
Chicago 52
Rome 42
Assago 18
Yubileyny 18
Florence 16
Naples 16
Turin 14
Milan 13
Bologna 10
Helsinki 9
Vancouver 7
Lucca 5
New York 5
Brussels 4
Nuremberg 4
Verona 4
Bari 3
Bolzano 3
Catanzaro 3
Livorno 3
London 3
Los Angeles 3
Nova Milanese 3
Warsaw 3
Atlanta 2
Auer 2
Avellino 2
Brooklyn 2
Catania 2
Dallas 2
Genoa 2
Grefrath 2
Offanengo 2
Parma 2
Pisa 2
Pistoia 2
Pontoglio 2
Providence 2
Reggio Emilia 2
Rimini 2
Albany 1
Ankara 1
Ashburn 1
Belford Roxo 1
Bishkek 1
Boardman 1
Bremen 1
Capaccio 1
Cesena 1
Charlotte 1
Chennai 1
Frankfurt am Main 1
Giulianova 1
Hong Kong 1
Itajaí 1
Lagoa da Prata 1
Landskrona 1
Lima 1
Malé 1
Manchester 1
Medan 1
Meldola 1
Messina 1
Mexico City 1
Montebelluna 1
Newark 1
Oakland 1
Palermo 1
Phoenix 1
Rabat 1
Riga 1
San Fernando 1
San Francisco 1
Santa Clara 1
Seregno 1
St Louis 1
Stockholm 1
Terlizzi 1
Tirana 1
Toronto 1
Toulouse 1
Viareggio 1
Vienna 1
Vientiane 1
Yerevan 1
Totale 671
Nome #
La mediazione interculturale e l’insegnante inclusivo come focus della pedagogia decoloniale 80
Formazione e narrazione: l'utilizzo del linguaggio metaforico nella costruzione dell'esperienza 67
L'educazione familiare nei servizi educativi: l'utilizzo delle immagini per instaurare una comunicazione generativa 62
Formarsi con le immagini: la comunicazione e l'espressione di sé attraverso l'utilizzo delle fotografie 60
Teoria e metodi di pedagogia interculturale 59
L’insegnante inclusivo e la pedagogia interculturale 58
L’infanzia tra tv e schermi touchscreen: analisi e riflessioni pedagogiche sul questionario Famiglie 2.0 56
La "buona" autonomia dei bambini nei servizi per l'infanzia 55
Crescere partecipando 55
Famiglie in emigrazione. Politiche e pratiche di genitorialità 54
La pedagogia interculturale come gestione del conflitto 53
Per una pedagogia dell'adolescenza 52
Giocare con l'arte e il digitale nella scuola dell'infanzia: come promuovere un uso consapevole del digitale nei bambini 52
Formarsi tra le note 52
Immagini e pedagogia: uno sguardo internazionale sull'utilizzo della fotografia in ambito pedagogico 51
L'agire pedagogico e la "comunicazione formativa" per prevenire il burnout 50
Emergenza Covid e emergenza insegnamento: la necessità di formare professionisti riflessivi attraverso la clinica della formazione 50
Ricerca-azione e trasformazione delle pratiche didattiche 50
Crescere con gli altri: idee per vivere e costruire relazioni significative a scuola 50
Il coach. Leadership, motivazione, gruppo, performance 49
La pedagogia del recupero 49
Imparare a leggere e scrivere 49
L'essenziale è invisibile agli occhi 49
Ri-pensare le professionalità 48
Iran, realtà sociale e questione femminile. Modelli pedagogici e spunti autobiografici 47
Educazione affettiva 47
Promuovere le competenze genitoriali 47
Media Education in italia 47
L'agire pedagogico e la "comunicazione formativa" per prevenire il burnout 46
Photo, Mind, Body: utilizing images to work with families in educational services 46
La clinica della formazione per riflettere sull’intercultura nei servizi per l’infanzia 46
La ricerca dell'altro 46
La dispersione sportiva. Indagine nell'area metropolitana fiorentina su età e motivi di abbandono dello sport 45
Una pedagogia possibile per l'intercultura 45
Gli spazi interni ed esterni come luoghi dell'apprendimento pedagogico 44
La progettazione educativa 44
Ortone e il mondo dei Chi: dalla paura dell'alterità allo spazio dell'incontro 44
Quale cultura dell'infanzia? Riflettere sulla cura educativa nei servizi "zerosei" attraverso la clinica della formazione 43
Identità e immigrazione. Modelli pedagogici e strategie educative 42
Prenderci cura di chi si prende cura: il benessere nei servizi educativi per l'infanzia 41
La pedagogia interculturale come gestione dei conflitti 40
Narrazione di sé e dell'altro attraverso le immagini 40
La dispersione sportiva 40
La fotografia come strumento di lavoro nelle relazioni pedagogiche 38
Nuove prassi pedagogiche per favorire la partecipazione e il pensiero critico a scuola. La clinica della formazione al ser vizio degli insegnanti 38
La relazione educativa attraverso la pedagogia clinica. Modelli teorici, principi metodologici e professioni educative 37
La cura educativa delle famiglie straniere: un’indagine sui servizi dedicati alle famiglie straniere residenti in Toscana e sui loro bisogni formativi 36
Per una pedagogia ecologica: l’approccio sensoriale e la natura come mondo educativo 35
Modelli teorici e pratiche educative Tra pedagogia clinica e clinica della formazione 33
Totale 2.367
Categoria #
all - tutte 10.093
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 10.093


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/20252.367 0 0 0 151 72 226 1.256 361 138 55 64 44
Totale 2.367