EMANUEL, FEDERICA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 608
EU - Europa 277
NA - Nord America 118
SA - Sud America 21
AF - Africa 4
Totale 1.028
Nazione #
SG - Singapore 566
FR - Francia 93
US - Stati Uniti d'America 91
IT - Italia 57
DE - Germania 40
AT - Austria 27
IN - India 22
BR - Brasile 19
CA - Canada 17
RU - Federazione Russa 17
HK - Hong Kong 13
GB - Regno Unito 12
NL - Olanda 12
MX - Messico 9
PL - Polonia 7
FI - Finlandia 6
SE - Svezia 2
ZA - Sudafrica 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
ES - Italia 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
JP - Giappone 1
LT - Lituania 1
LY - Libia 1
MA - Marocco 1
NO - Norvegia 1
SR - Suriname 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 1.028
Città #
Singapore 85
Mumbai 17
Frankfurt am Main 15
Hong Kong 13
Assago 10
Los Angeles 10
Montreal 10
Mexico City 8
Ashburn 7
Milan 7
Santa Clara 7
Vienna 7
Lauterbourg 6
Munich 6
Roubaix 6
Amsterdam 5
Boston 5
Chicago 5
New York 5
Nuremberg 5
São Paulo 5
Warsaw 5
Bexley 4
Castiglion Fiorentino 4
Helsinki 4
Moscow 4
Rome 4
San Francisco 4
St Louis 4
Amstelveen 3
Düsseldorf 3
Portsmouth 3
Atlanta 2
Bari 2
Birmingham 2
Brembate di Sopra 2
Brooklyn 2
Catania 2
Dallas 2
Florence 2
Johannesburg 2
London 2
Macerata 2
Martellago 2
Turku 2
Wroclaw 2
Agliè 1
Ankara 1
Belém 1
Casablanca 1
Charleston 1
Cincinnati 1
Curitiba 1
Denver 1
Elk Grove Village 1
Falkenstein 1
Genoa 1
Greensboro 1
Harrisburg 1
Hyderabad 1
Indaiatuba 1
Itanhaém 1
Itaú de Minas 1
Itápolis 1
Jamjamāl 1
Jundiaí 1
Karlsruhe 1
Las Vegas 1
Ludhiana 1
Manchester 1
Mongaguá 1
Montevideo 1
New Taipei City 1
Novo Hamburgo 1
Odessa 1
Oslo 1
Paramaribo 1
Phenix City 1
Phoenix 1
Pisa 1
Rajkot 1
Raleigh 1
Rio Pomba 1
Rockledge 1
San Angelo 1
San José 1
Santos 1
Savannah 1
Scisciano 1
Seattle 1
Serra 1
Sophia 1
Sterling 1
Stockholm 1
Tampa 1
Tashkent 1
Tehran 1
Teixeira de Freitas 1
Teresópolis 1
Tokyo 1
Totale 368
Nome #
Portfolio e e-portfolio per la valutazione formativa nell’alta formazione: evidenze dalla letteratura 51
Il ruolo della percezione del clima di sicurezza e la relazione con la soddisfazione lavorativa: uno studio esplorativo in tre differenti contesti occupazionali 42
A systematic review of Faculty Development and digital technologies in Higher Education 41
Flow at work in Italian journalists: differences between permanent and freelance journalists 40
Benessere e malessere emotivo al lavoro nel contesto del call center 37
Dalla valutazione dello stress lavoro-correlato alla promozione del benessere organizzativo: il caso di una azienda farmaceutica italiana 37
La valutazione del benessere organizzativo: una integrazione del questionario ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) 35
Exhaustion and turnover in the current labour market: the role of job insecurity and use of technology after work 35
Conflitto lavoro-famiglia nella professione infermieristica: il ruolo delle domande lavorative, dell’equità organizzativa e del clima family-friendly 35
Formare alla didattica e alla valutazione i docenti in servizio: un bilancio di cinque edizioni di IRIDI FULL 35
Emotional Labour and Work-Family Conflict in Voice-to-Voice and Face- to-Face Customer Relations: A Multi-Group Study in Service Workers 35
Job insecurity, workload and job exhaustion in temporary agency workers (TAWs): gender differences 35
Formare i docenti universitari a progettare e valutare secondo i learning outcomes: nuove sfide in Higher Education 35
A crossover study from a gender perspective: The relationship between job insecurity, job satisfaction, and partners' family life satisfaction 35
Nanotechnologies: an image in the process of being defined 34
Inbound Call Centers and Emotional Dissonance in the Job Demands – Resources Model 34
Passion and Flow at Work for the Reduction of Exhaustion at Work in Nursing Staff 33
Make soft skills stronger? An online enhancement platform for higher education 30
New Technologies Smart, or Harm Work-Family Boundaries Management? Gender Differences in Conflict and Enrichment Using the JD-R Theory 29
Differenze di genere nella relazione tra insicurezza lavorativa percepita ed esaurimento emotivo: uno studio su lavoratori interinali portoghesi 16
Ridefinire le “e-tivities”: verso un framework per la valutazione online 15
Valutare l'efficacia. La formazione alla didattica dei docenti universitari. Il caso di due Dipartimenti di eccellenza 14
L'academic fit negli studenti universitari: quali legami con indicatori di adattabilità, capacità decisionale e riuscita accademica 14
Promuovere e valutare le soft skill in Università. Il Progetto Passport 14
La prestazione del docente universitario e i suoi legami con l’autoefficacia didattica e la valutazione 14
Demands de travail, ressources organizationnelles et conflit travail-famille dans les infirmières: un modele d'équation structurelle 13
Stress e benessere lavorativo: una rilettura alla luce del modello richieste-risorse 12
Efficacia complessiva e differenziale della formazione IRIDI dell’Università di Torino 11
A Study in an Italian University: Determinants of Job Satisfaction 11
Per un’educazione globale. Una ricerca-formazione per integrare sviluppo sostenibile e cittadinanza globale 11
FACULTY DEVELOPMENT, INCLUSION AND ATTENTION FOR DIVERSITY: PARTICIPANTS’ REFLECTIONS AT THE IRIDI START COURSE AT THE UNIVERSITY OF TURIN 11
I vantaggi del mentoring in organizzazione: alcune differenze tra mentee e non-mentee 11
PassporTest. Uno strumento per rilevare le soft skills 10
L'intreccio delle traiettorie di vita. Tra carriera e famiglia 10
Turnover intentions in a call center: the role of emotional dissonance, job resources, and job satisfaction 9
Il workshop come strumento di condivisione e verifica nella formazione dei docenti universitari: i seminari conclusivi di IRIDI FULL 9
I percorsi di Faculty Development: evidenze, motivazione e sviluppo professionale 9
Secondary Traumatic Stress: Relationship With Symptoms, Exhaustion, and Emotions Among Cemetery Workers 9
Formare i docenti universitari: il progetto IRIDI 8
Agency 8
La formazione dei docenti universitari all'inclusione attraverso il progetto IRIDI 8
Il progetto IRIDI per i docenti universitari: formazione e innovazione della didattica e della valutazione 8
Dalle richieste alle risorse lavorative per superare il conflitto lavoro-famiglia nei call center: differenze di genere 8
La valutazione delle soft skills in università attraverso il percorso online Passport: evidenze e sfide per la ricerca educativa 8
La leadership al femminile 8
GLOBAL CITIZENSHIP EDUCATION: A RESEARCH TRAINING IN PIEDMONT 8
Formare i docenti Universitari alla didattica e alla valutazione 7
Faculty Development, Inclusion and Attention for Diversity: Participants’ Reflections at the IRIDI START Course at the University of Turin 7
Global Citizenship Education: A Research Training In Piedmont 7
Induction programs for newly hired teachers in Higher Education: effectiveness of Faculty Development actions | Programmi di induction per il personale docente neoassunto in Università: efficacia delle azioni di Faculty Development 7
Attribuzione causale 7
Work-family organizational support as a predictor of work-family conflict, enrichment, and balance: crossover and spillover effects in dual-income couples 6
The soft skills of accounting graduates: perceptions versus expectations 6
The Evaluation of Organizational Well-Being in An Italian Teaching Hospital Using the ANAC Questionnaire 6
Soft Skill Assessment in Higher Education / Valutare le soft skill in Università 6
La soddisfazione per la scelta negli studenti universitari: quali legami con indicatori di adattabilità, capacità decisionale e riuscita accademica 5
Supporto percepito, conflitto e arricchimento lavoro-famiglia nelle cooperative sociali 5
Relationship of social support, work-life conflict and enrichment with job satisfaction in social cooperatives in Valle d’Aosta 5
Il Peer Mentoring per costruire una comunità di docenti e promuovere l’innovazione nella didattica universitaria: il progetto PM_UniTo 5
‘Abbraccia il futuro e libera l’innovazione in aula’: un’esperienza di promozione dell’innovazione del TLC dell’Università di Torino 5
Le transizioni di ruolo: tra carriera lavorativa e famiglia 5
Università in cambiamento e empowerment didattico dei docenti. La formazione IRIDI in DaD a seguito del lockdown. Esiti di efficacia 5
La valutazione degli impatti dei percorsi di formazione ai docenti: contributi dalla letteratura internazionale 5
Nanotecnologie: cosa sono e come ce le immaginiamo 5
Oltre la valutazione dello stress lavoro-correlato: l’esperienza di un’azienda farmaceutica italiana 4
La valutazione inclusiva degli studenti universitari 4
Strumenti per l'innovazione nella didattica e nella valutazione: proposte di applicazione del portfolio per la promozione della qualità in Higher Education 4
Strategie collaborative per costruire innovazione didattica in università. L’esperienza del TLC di Torino. 4
Il docente universitario: efficacia della prestazione a lezione e autoefficacia didattica 3
Lavorare in un’azienda cimiteriale: una ricerca quali-quantitativa sui fattori di rischio e di protezione 2
Rischi psicosociali negli operatori cimiteriali: il ruolo del trauma vicario nella percezione dell’esaurimento lavorativo 2
Totale 1.102
Categoria #
all - tutte 7.404
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.404


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/2025959 0 0 0 0 0 0 0 0 20 360 310 269
2025/2026143 143 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.102