TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.040
NA - Nord America 2.250
AS - Asia 486
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
AF - Africa 20
SA - Sud America 10
OC - Oceania 3
Totale 5.849
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.192
IT - Italia 1.733
UA - Ucraina 523
CN - Cina 412
DE - Germania 193
SE - Svezia 152
GB - Regno Unito 113
FI - Finlandia 101
FR - Francia 94
IE - Irlanda 69
SG - Singapore 57
CA - Canada 54
EU - Europa 40
RU - Federazione Russa 20
BE - Belgio 17
CM - Camerun 10
SC - Seychelles 10
IL - Israele 9
BR - Brasile 6
DK - Danimarca 6
ES - Italia 6
IN - India 4
MX - Messico 4
NL - Olanda 4
PE - Perù 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
IS - Islanda 3
NO - Norvegia 2
TR - Turchia 2
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
Totale 5.849
Città #
Chandler 505
Jacksonville 452
Beijing 358
Ann Arbor 139
Milan 113
Rome 92
Wilmington 81
Ashburn 80
Woodbridge 79
Dublin 69
Lawrence 69
Princeton 66
Palermo 64
New York 61
Helsinki 53
Houston 49
Ottawa 49
Fairfield 48
Forlì 43
Boardman 38
Catania 24
Monfalcone 22
Redwood City 19
Piano Di Sorrento 18
Brussels 17
Kunming 15
Bologna 14
Los Angeles 14
West Jordan 14
Dallas 12
L'hay-les-roses 12
Naples 12
Bolzano 11
Nanjing 11
Padova 11
Seattle 11
Bonifati 10
Messina 10
Napoli 10
Cambridge 9
Crotone 9
Desio 9
Hefei 9
Salerno 9
Vittuone 9
Dearborn 8
Bari 7
Cicciano 7
Como 7
Muggiò 7
Turin 7
Agliè 6
Bresso 6
Civitavecchia 6
Scilla 6
Torino 6
Brescia 5
Catanzaro 5
Cedar Knolls 5
Kursk 5
London 5
Lucera 5
Mascalucia 5
Paris 5
Scafati 5
Sesto San Giovanni 5
Verona 5
Alcamo 4
Auburn Hills 4
Avellino 4
Brindisi 4
Cagliari 4
Foggia 4
Giovinazzo 4
Granarolo dell'Emilia e Viadagola 4
Guangzhou 4
Indiana 4
Martinsicuro 4
Munich 4
Reggello 4
Roccella Jonica 4
Vaprio D'adda 4
Albano Vercellese 3
Arona 3
Boulder 3
Capri Leone 3
Curno 3
Donisi 3
Favara 3
Florence 3
Galatina 3
Gravina In Puglia 3
Imola 3
Jinan 3
Marnate 3
Marseille 3
Mestre 3
Mexico City 3
Moncalieri 3
Monza 3
Totale 3.071
Nome #
Racconti seriali. Storia e linguaggio della fiction televisiva di serie 1.171
Squid Game. Società, cultura, rappresentazioni 156
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 128
Twin Peaks. Narrazione multimediale ed esperienza di visione 119
Dall'estetica industriale all'estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell'animazione giapponese contemporanea 105
Prassi video artistica e aspetti sociali dell'opera di Marinella Senatore 99
Napoli It's Me and You. Costruzione e diffusione del brand musicale Liberato attraverso i videoclip di Francesco Lettieri 99
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 98
Una "critica dello sguardo". Influenze della poetica pirandelliana nel cinema di Michelangelo Antonioni 97
David on Film. Il pensiero e la funzione dell'autore Lynch in "Duran Duran: Unstaged" 96
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 93
"Ralph Spaccatutto", ovvero il videogioco come 'repertorio culturale' del cinema 91
The Scientist 2010 schede critiche 90
Collegamento tra mondi, collegamento tra media. "Twin Peaks" come ponte tra la fiction televisiva tradizionale e gli universi transmediali 90
Il caso Gundam. Universo militare e conflitto bellico nella fantascienza giapponese a disegni animati 88
Dossier: Cinema d'animazione 81
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 80
Strategie di marketing e narrazione transmediale in "Matrix" 80
The Scientist 2009 schede critiche 79
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 78
Desiderio di tecno-oblio. Brevi note su "Paprika" di Satoshi Kon - parte I 78
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 77
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 77
La doppia vita di "Io sono Leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 76
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 76
The Scientist 2007 schede critiche 74
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 73
Dallo spettatore all'investigatore. Partecipazione del pubblico nell'universo transmediale di "Twin Peaks" 73
The Scientist 2008 schede critiche 72
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 72
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 71
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 71
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 69
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 68
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 68
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 67
Music Video Art. Sperimentazione formale e “firma d’autore” nelle produzioni videomusicali di David Lynch 67
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 65
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 65
Adattamento, transmedia, fiction complessa. Strategie e tecniche di espansione narrativa in "Twin Peaks" 65
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 64
Gli Straub e l'Italia. Riflessioni intorno agli adattamenti cinematografici di opere letterarie italiane realizzati da Jean-Marie Straub e Danièle Huillet 63
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 61
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 61
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio 61
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 59
Introduzione 59
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 58
Una visione della serialità tv e dell’esistenza fuori dal comune. L’immaginario poetico de "I segreti di Twin Peaks" 58
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 56
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 55
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 54
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 54
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 54
Con la testa e con l’anime. La critica italiana specializzata nel disegno animato giapponese dalle origini ai giorni nostri 54
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 53
Stagione 02: la fiction seriale televisiva della seconda Golden Age 53
Prefazione 51
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 51
Regia e narrazione all'epoca dei social e degli OTT. La serie videomusicale "Capri rendez-vous" di Francesco Lettieri e il consolidamento del 'brand' Liberato 50
Stagione 03: la fiction televisiva di serie contemporanea 50
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 49
L'onda si abbatte sulla costa occidentale. "Squid Game" e il k-drama al di fuori dei confini sudcoreani 47
Galileo Allegato al n. 254 Speciale eCampus 1/2021 - "Medium e medialità" 42
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 41
Prologo 33
Tra celebrazione e attualità. Il Milite ignoto al cinema e in televisione 32
"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo 32
null 20
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 16
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservazione della memoria nel disegno animato giapponese 11
Introduction: A Decade in Game Studies. Critical Interrogations on Digital Games and their Study 6
La conduzione radio-televisiva in Italia tra teoria e pratica: istruzioni per lo studio 3
A Decade in Games Studies 2
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Totale 5.958
Categoria #
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Totale 24.544


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201913 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 6 7
2019/2020961 4 37 6 56 30 107 34 133 23 363 136 32
2020/20211.501 170 119 13 190 132 211 152 127 57 70 174 86
2021/2022799 28 81 129 92 25 74 66 143 77 37 23 24
2022/20231.321 157 60 24 186 105 268 8 149 242 26 79 17
2023/2024575 45 33 60 61 75 124 67 28 20 58 4 0
Totale 5.958