TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.184
NA - Nord America 2.500
AS - Asia 793
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
AF - Africa 20
SA - Sud America 20
OC - Oceania 4
Totale 9.561
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.439
IT - Italia 2.393
RU - Federazione Russa 2.274
UA - Ucraina 525
CN - Cina 416
SG - Singapore 281
FR - Francia 231
DE - Germania 207
SE - Svezia 153
GB - Regno Unito 127
FI - Finlandia 104
IE - Irlanda 70
TR - Turchia 60
CA - Canada 54
NL - Olanda 41
EU - Europa 40
BE - Belgio 17
ES - Italia 12
HK - Hong Kong 12
CM - Camerun 10
PE - Perù 10
SC - Seychelles 10
IL - Israele 9
BR - Brasile 8
DK - Danimarca 6
MX - Messico 6
AT - Austria 5
AU - Australia 4
IN - India 4
PL - Polonia 4
IS - Islanda 3
PT - Portogallo 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
EE - Estonia 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IQ - Iraq 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
VN - Vietnam 1
Totale 9.561
Città #
Chandler 505
Jacksonville 452
Beijing 360
Moscow 212
Milan 187
Rome 183
Ann Arbor 139
Singapore 90
The Dalles 88
Ashburn 87
Palermo 87
Wilmington 81
Woodbridge 79
Chicago 73
Dublin 70
Lawrence 69
Boardman 66
Princeton 66
New York 61
Helsinki 55
Houston 49
Ottawa 49
Fairfield 48
Forlì 43
Naples 40
Bologna 37
Catania 32
Turin 31
Monfalcone 22
Yubileyny 22
Bari 21
Redwood City 19
Los Angeles 18
Piano Di Sorrento 18
Brussels 17
Padova 16
Kunming 15
West Jordan 14
Catanzaro 13
Dallas 12
L'hay-les-roses 12
Messina 12
Portsmouth 12
Salerno 12
Bolzano 11
Hong Kong 11
Nanjing 11
Seattle 11
Venice 11
Bonifati 10
Florence 10
Lauterbourg 10
Napoli 10
Cambridge 9
Como 9
Crotone 9
Desio 9
Hefei 9
Macerata 9
Treviso 9
Verona 9
Vittuone 9
Afragola 8
Dearborn 8
Genoa 8
Iglesias 8
Cernusco sul Naviglio 7
Cicciano 7
Muggiò 7
Trieste 7
Agliè 6
Bergamo 6
Brescia 6
Bresso 6
Civitavecchia 6
Guangzhou 6
Lima 6
London 6
Munich 6
Rende 6
Scilla 6
Torino 6
Bra 5
Cedar Knolls 5
Farra di Soligo 5
Kursk 5
Lucera 5
Mascalucia 5
Mexico City 5
Modena 5
Paris 5
Poggibonsi 5
Scafati 5
Sesto San Giovanni 5
Alcamo 4
Auburn Hills 4
Avellino 4
Brindisi 4
Cagliari 4
Castello d'Argile 4
Totale 3.986
Nome #
Racconti seriali. Storia e linguaggio della fiction televisiva di serie 1.295
Squid Game. Società, cultura, rappresentazioni 648
Napoli It's Me and You. Costruzione e diffusione del brand musicale Liberato attraverso i videoclip di Francesco Lettieri 171
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 165
Twin Peaks. Narrazione multimediale ed esperienza di visione 161
Dall'estetica industriale all'estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell'animazione giapponese contemporanea 158
Desiderio di tecno-oblio. Brevi note su "Paprika" di Satoshi Kon - parte I 151
David on Film. Il pensiero e la funzione dell'autore Lynch in "Duran Duran: Unstaged" 145
Prassi video artistica e aspetti sociali dell'opera di Marinella Senatore 143
"Ralph Spaccatutto", ovvero il videogioco come 'repertorio culturale' del cinema 142
Adattamento, transmedia, fiction complessa. Strategie e tecniche di espansione narrativa in "Twin Peaks" 142
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 140
The Scientist 2010 schede critiche 138
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 138
Una "critica dello sguardo". Influenze della poetica pirandelliana nel cinema di Michelangelo Antonioni 134
Collegamento tra mondi, collegamento tra media. "Twin Peaks" come ponte tra la fiction televisiva tradizionale e gli universi transmediali 134
Dallo spettatore all'investigatore. Partecipazione del pubblico nell'universo transmediale di "Twin Peaks" 131
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 125
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 123
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 122
The Scientist 2007 schede critiche 121
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 120
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 120
Il caso Gundam. Universo militare e conflitto bellico nella fantascienza giapponese a disegni animati 120
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 120
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 119
Dossier: Cinema d'animazione 119
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 118
Strategie di marketing e narrazione transmediale in "Matrix" 117
La doppia vita di "Io sono Leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 116
The Scientist 2008 schede critiche 116
The Scientist 2009 schede critiche 115
Stagione 02: la fiction seriale televisiva della seconda Golden Age 115
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 109
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 109
L'onda si abbatte sulla costa occidentale. "Squid Game" e il k-drama al di fuori dei confini sudcoreani 108
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 108
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 107
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 106
Stagione 03: la fiction televisiva di serie contemporanea 106
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 104
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 104
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 104
Music Video Art. Sperimentazione formale e “firma d’autore” nelle produzioni videomusicali di David Lynch 104
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 101
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 101
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 101
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 100
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 100
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 100
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 96
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 96
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio 96
Introduzione 95
Gli Straub e l'Italia. Riflessioni intorno agli adattamenti cinematografici di opere letterarie italiane realizzati da Jean-Marie Straub e Danièle Huillet 92
Galileo Allegato al n. 254 Speciale eCampus 1/2021 - "Medium e medialità" 92
Con la testa e con l’anime. La critica italiana specializzata nel disegno animato giapponese dalle origini ai giorni nostri 91
Regia e narrazione all'epoca dei social e degli OTT. La serie videomusicale "Capri rendez-vous" di Francesco Lettieri e il consolidamento del 'brand' Liberato 91
Una visione della serialità tv e dell’esistenza fuori dal comune. L’immaginario poetico de "I segreti di Twin Peaks" 90
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 89
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 87
Prefazione 86
"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo 86
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 83
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 78
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 69
A Decade in Games Studies 67
Tra celebrazione e attualità. Il Milite ignoto al cinema e in televisione 66
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservazione della memoria nel disegno animato giapponese 65
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 65
Prologo 60
Ten years of GAME - Games as Art, Media, Entertainment 57
La conduzione radio-televisiva in Italia tra teoria e pratica: istruzioni per lo studio 46
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020531 0 0 0 0 0 0 0 0 0 363 136 32
2020/20211.501 170 119 13 190 132 211 152 127 57 70 174 86
2021/2022799 28 81 129 92 25 74 66 143 77 37 23 24
2022/20231.321 157 60 24 186 105 268 8 149 242 26 79 17
2023/2024789 45 33 60 61 75 124 67 28 20 58 61 157
2024/20253.508 75 57 71 84 138 305 1.827 645 231 75 0 0
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