TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.677
NA - Nord America 2.313
AS - Asia 681
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
AF - Africa 20
SA - Sud America 18
OC - Oceania 4
Totale 6.753
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.254
IT - Italia 2.110
UA - Ucraina 524
CN - Cina 414
RU - Federazione Russa 225
DE - Germania 199
SG - Singapore 183
SE - Svezia 153
FR - Francia 121
GB - Regno Unito 114
FI - Finlandia 103
IE - Irlanda 70
TR - Turchia 60
CA - Canada 54
EU - Europa 40
BE - Belgio 17
NL - Olanda 13
CM - Camerun 10
PE - Perù 10
SC - Seychelles 10
ES - Italia 9
IL - Israele 9
BR - Brasile 8
DK - Danimarca 6
AU - Australia 4
IN - India 4
MX - Messico 4
PL - Polonia 4
HK - Hong Kong 3
IS - Islanda 3
TW - Taiwan 3
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
AL - Albania 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
VN - Vietnam 1
Totale 6.753
Città #
Chandler 505
Jacksonville 452
Beijing 360
Milan 150
Ann Arbor 139
Rome 115
Moscow 112
Singapore 89
Ashburn 83
Wilmington 81
Woodbridge 79
Palermo 75
Dublin 70
Lawrence 69
Princeton 66
Boardman 64
New York 61
Helsinki 55
Houston 49
Ottawa 49
Fairfield 48
Forlì 43
Catania 28
Naples 28
Turin 25
Bologna 24
Monfalcone 22
Redwood City 19
Los Angeles 18
Piano Di Sorrento 18
Brussels 17
Kunming 15
West Jordan 14
Bari 13
Padova 13
Dallas 12
L'hay-les-roses 12
Bolzano 11
Nanjing 11
Salerno 11
Seattle 11
Bonifati 10
Messina 10
Napoli 10
Cambridge 9
Como 9
Crotone 9
Desio 9
Hefei 9
Macerata 9
Vittuone 9
Afragola 8
Catanzaro 8
Dearborn 8
Florence 8
Iglesias 8
Verona 8
Cernusco sul Naviglio 7
Cicciano 7
Muggiò 7
Trieste 7
Agliè 6
Bresso 6
Civitavecchia 6
Genoa 6
Lima 6
London 6
Munich 6
Scilla 6
Torino 6
Venice 6
Brescia 5
Cedar Knolls 5
Farra di Soligo 5
Kursk 5
Lucera 5
Mascalucia 5
Paris 5
Poggibonsi 5
Scafati 5
Sesto San Giovanni 5
Alcamo 4
Auburn Hills 4
Avellino 4
Brindisi 4
Cagliari 4
Council Bluffs 4
Dalmine 4
Foggia 4
Giovinazzo 4
Granarolo dell'Emilia e Viadagola 4
Guangzhou 4
Indiana 4
Martinsicuro 4
Monza 4
Reggello 4
Roccella Jonica 4
Sant'Antonio Abate 4
Vaprio D'adda 4
Velletri 4
Totale 3.491
Nome #
Racconti seriali. Storia e linguaggio della fiction televisiva di serie 1.201
Squid Game. Società, cultura, rappresentazioni 422
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 133
Twin Peaks. Narrazione multimediale ed esperienza di visione 129
Dall'estetica industriale all'estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell'animazione giapponese contemporanea 119
Napoli It's Me and You. Costruzione e diffusione del brand musicale Liberato attraverso i videoclip di Francesco Lettieri 110
Desiderio di tecno-oblio. Brevi note su "Paprika" di Satoshi Kon - parte I 107
Prassi video artistica e aspetti sociali dell'opera di Marinella Senatore 105
David on Film. Il pensiero e la funzione dell'autore Lynch in "Duran Duran: Unstaged" 104
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 104
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 103
Una "critica dello sguardo". Influenze della poetica pirandelliana nel cinema di Michelangelo Antonioni 102
"Ralph Spaccatutto", ovvero il videogioco come 'repertorio culturale' del cinema 101
Collegamento tra mondi, collegamento tra media. "Twin Peaks" come ponte tra la fiction televisiva tradizionale e gli universi transmediali 100
The Scientist 2010 schede critiche 98
Adattamento, transmedia, fiction complessa. Strategie e tecniche di espansione narrativa in "Twin Peaks" 93
Strategie di marketing e narrazione transmediale in "Matrix" 92
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 91
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 91
Il caso Gundam. Universo militare e conflitto bellico nella fantascienza giapponese a disegni animati 91
Dossier: Cinema d'animazione 88
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 87
The Scientist 2009 schede critiche 86
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 85
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 83
Dallo spettatore all'investigatore. Partecipazione del pubblico nell'universo transmediale di "Twin Peaks" 83
La doppia vita di "Io sono Leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 82
The Scientist 2007 schede critiche 82
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 81
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 81
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 81
The Scientist 2008 schede critiche 79
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 77
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 77
Stagione 02: la fiction seriale televisiva della seconda Golden Age 76
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 74
Music Video Art. Sperimentazione formale e “firma d’autore” nelle produzioni videomusicali di David Lynch 74
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 72
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 72
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 71
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 70
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 68
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio 68
L'onda si abbatte sulla costa occidentale. "Squid Game" e il k-drama al di fuori dei confini sudcoreani 67
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 67
Gli Straub e l'Italia. Riflessioni intorno agli adattamenti cinematografici di opere letterarie italiane realizzati da Jean-Marie Straub e Danièle Huillet 67
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 66
Introduzione 66
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 66
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 64
Una visione della serialità tv e dell’esistenza fuori dal comune. L’immaginario poetico de "I segreti di Twin Peaks" 62
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 61
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 61
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 61
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 61
Stagione 03: la fiction televisiva di serie contemporanea 60
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 59
Con la testa e con l’anime. La critica italiana specializzata nel disegno animato giapponese dalle origini ai giorni nostri 59
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 58
Prefazione 56
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 56
Regia e narrazione all'epoca dei social e degli OTT. La serie videomusicale "Capri rendez-vous" di Francesco Lettieri e il consolidamento del 'brand' Liberato 56
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 53
Galileo Allegato al n. 254 Speciale eCampus 1/2021 - "Medium e medialità" 49
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 45
"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo 42
Tra celebrazione e attualità. Il Milite ignoto al cinema e in televisione 41
Prologo 38
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservazione della memoria nel disegno animato giapponese 30
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 25
A Decade in Games Studies 22
null 20
Ten years of GAME - Games as Art, Media, Entertainment 17
La conduzione radio-televisiva in Italia tra teoria e pratica: istruzioni per lo studio 16
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Totale 6.867
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020828 0 0 0 0 0 107 34 133 23 363 136 32
2020/20211.501 170 119 13 190 132 211 152 127 57 70 174 86
2021/2022799 28 81 129 92 25 74 66 143 77 37 23 24
2022/20231.321 157 60 24 186 105 268 8 149 242 26 79 17
2023/2024789 45 33 60 61 75 124 67 28 20 58 61 157
2024/2025695 75 57 71 84 138 270 0 0 0 0 0 0
Totale 6.867