TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.523
NA - Nord America 2.667
AS - Asia 898
SA - Sud America 61
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
AF - Africa 25
OC - Oceania 4
AN - Antartide 1
Totale 10.219
Nazione #
IT - Italia 2.605
US - Stati Uniti d'America 2.584
RU - Federazione Russa 2.275
UA - Ucraina 526
CN - Cina 416
SG - Singapore 354
FR - Francia 295
DE - Germania 222
SE - Svezia 158
GB - Regno Unito 141
FI - Finlandia 105
IE - Irlanda 71
CA - Canada 69
TR - Turchia 60
NL - Olanda 49
BR - Brasile 45
EU - Europa 40
BE - Belgio 17
ES - Italia 17
IN - India 17
PL - Polonia 15
HK - Hong Kong 13
IL - Israele 11
CM - Camerun 10
MX - Messico 10
PE - Perù 10
SC - Seychelles 10
AT - Austria 6
DK - Danimarca 6
IQ - Iraq 5
VN - Vietnam 5
ZA - Sudafrica 5
AU - Australia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AR - Argentina 3
IS - Islanda 3
PT - Portogallo 3
TW - Taiwan 3
BD - Bangladesh 2
EE - Estonia 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AQ - Antartide 1
BB - Barbados 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 10.219
Città #
Chandler 505
Jacksonville 452
Beijing 360
Rome 214
Moscow 212
Milan 200
Singapore 159
Ann Arbor 139
Ashburn 104
Palermo 94
The Dalles 91
Wilmington 81
Woodbridge 79
Chicago 75
Dublin 72
Lawrence 69
New York 69
Boardman 67
Princeton 66
Helsinki 55
Houston 49
Naples 49
Ottawa 49
Fairfield 48
Bologna 47
Forlì 43
Turin 42
Catania 36
Bari 29
Los Angeles 26
Monfalcone 22
Yubileyny 22
Padova 21
Redwood City 19
Piano Di Sorrento 18
Brussels 17
Dallas 17
Kunming 15
Portsmouth 15
Florence 14
West Jordan 14
Catanzaro 13
Lauterbourg 13
Verona 13
Council Bluffs 12
Frankfurt am Main 12
Hong Kong 12
L'hay-les-roses 12
Messina 12
Salerno 12
Bolzano 11
Nanjing 11
Seattle 11
Venice 11
Bonifati 10
Napoli 10
San Francisco 10
Cambridge 9
Como 9
Crotone 9
Desio 9
Genoa 9
Hefei 9
London 9
Macerata 9
Modena 9
Mumbai 9
Treviso 9
Vittuone 9
Afragola 8
Brescia 8
Dearborn 8
Iglesias 8
Cernusco sul Naviglio 7
Cicciano 7
Montreal 7
Muggiò 7
Munich 7
Santa Clara 7
Stockholm 7
Trieste 7
Agliè 6
Bergamo 6
Bresso 6
Cagliari 6
Civitavecchia 6
Fragagnano 6
Guangzhou 6
Lima 6
Mexico City 6
Rende 6
Scilla 6
Torino 6
Atlanta 5
Bexley 5
Bra 5
Cedar Knolls 5
Farra di Soligo 5
Gorgonzola 5
Johannesburg 5
Totale 4.263
Nome #
Racconti seriali. Storia e linguaggio della fiction televisiva di serie 1.310
Squid Game. Società, cultura, rappresentazioni 794
Napoli It's Me and You. Costruzione e diffusione del brand musicale Liberato attraverso i videoclip di Francesco Lettieri 179
Twin Peaks. Narrazione multimediale ed esperienza di visione 167
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 167
Dall'estetica industriale all'estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell'animazione giapponese contemporanea 164
Adattamento, transmedia, fiction complessa. Strategie e tecniche di espansione narrativa in "Twin Peaks" 164
Desiderio di tecno-oblio. Brevi note su "Paprika" di Satoshi Kon - parte I 157
David on Film. Il pensiero e la funzione dell'autore Lynch in "Duran Duran: Unstaged" 152
"Ralph Spaccatutto", ovvero il videogioco come 'repertorio culturale' del cinema 149
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 149
Prassi video artistica e aspetti sociali dell'opera di Marinella Senatore 149
Una "critica dello sguardo". Influenze della poetica pirandelliana nel cinema di Michelangelo Antonioni 146
The Scientist 2010 schede critiche 145
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 143
Collegamento tra mondi, collegamento tra media. "Twin Peaks" come ponte tra la fiction televisiva tradizionale e gli universi transmediali 141
Dallo spettatore all'investigatore. Partecipazione del pubblico nell'universo transmediale di "Twin Peaks" 138
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 137
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 134
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 132
The Scientist 2007 schede critiche 131
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 131
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 129
La doppia vita di "Io sono Leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 128
The Scientist 2008 schede critiche 126
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 126
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 126
Stagione 02: la fiction seriale televisiva della seconda Golden Age 126
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 125
Dossier: Cinema d'animazione 123
The Scientist 2009 schede critiche 122
Il caso Gundam. Universo militare e conflitto bellico nella fantascienza giapponese a disegni animati 121
L'onda si abbatte sulla costa occidentale. "Squid Game" e il k-drama al di fuori dei confini sudcoreani 120
Strategie di marketing e narrazione transmediale in "Matrix" 120
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 114
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 114
Stagione 03: la fiction televisiva di serie contemporanea 114
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 113
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 112
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 112
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 110
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 110
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 109
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 108
Regia e narrazione all'epoca dei social e degli OTT. La serie videomusicale "Capri rendez-vous" di Francesco Lettieri e il consolidamento del 'brand' Liberato 108
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 107
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 107
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 106
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 106
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 106
Music Video Art. Sperimentazione formale e “firma d’autore” nelle produzioni videomusicali di David Lynch 104
Introduzione 101
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 101
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio 101
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 100
Con la testa e con l’anime. La critica italiana specializzata nel disegno animato giapponese dalle origini ai giorni nostri 100
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 97
Galileo Allegato al n. 254 Speciale eCampus 1/2021 - "Medium e medialità" 97
Gli Straub e l'Italia. Riflessioni intorno agli adattamenti cinematografici di opere letterarie italiane realizzati da Jean-Marie Straub e Danièle Huillet 95
"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo 95
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 93
Una visione della serialità tv e dell’esistenza fuori dal comune. L’immaginario poetico de "I segreti di Twin Peaks" 93
Prefazione 91
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 84
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 83
A Decade in Games Studies 78
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 75
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 75
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservazione della memoria nel disegno animato giapponese 71
Tra celebrazione e attualità. Il Milite ignoto al cinema e in televisione 71
Ten years of GAME - Games as Art, Media, Entertainment 63
Prologo 63
La conduzione radio-televisiva in Italia tra teoria e pratica: istruzioni per lo studio 53
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Una questione non soltanto generazionale. Storia sociale dell’animazione giapponese in Italia (1978-1983) 5
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.331 0 119 13 190 132 211 152 127 57 70 174 86
2021/2022799 28 81 129 92 25 74 66 143 77 37 23 24
2022/20231.321 157 60 24 186 105 268 8 149 242 26 79 17
2023/2024789 45 33 60 61 75 124 67 28 20 58 61 157
2024/20253.914 75 57 71 84 138 305 1.827 645 231 142 208 131
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