TETI, MARCO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 6.425
NA - Nord America 2.568
AS - Asia 875
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 40
SA - Sud America 33
AF - Africa 21
OC - Oceania 4
AN - Antartide 1
Totale 9.967
Nazione #
IT - Italia 2.547
US - Stati Uniti d'America 2.498
RU - Federazione Russa 2.274
UA - Ucraina 525
CN - Cina 416
SG - Singapore 347
FR - Francia 280
DE - Germania 219
SE - Svezia 155
GB - Regno Unito 136
FI - Finlandia 105
IE - Irlanda 71
CA - Canada 61
TR - Turchia 60
NL - Olanda 48
EU - Europa 40
BR - Brasile 18
BE - Belgio 17
ES - Italia 13
IN - India 13
HK - Hong Kong 12
CM - Camerun 10
IL - Israele 10
PE - Perù 10
SC - Seychelles 10
PL - Polonia 9
DK - Danimarca 6
MX - Messico 6
AT - Austria 5
AU - Australia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
IS - Islanda 3
PT - Portogallo 3
TW - Taiwan 3
VN - Vietnam 3
AR - Argentina 2
EE - Estonia 2
LT - Lituania 2
NO - Norvegia 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AQ - Antartide 1
BB - Barbados 1
BD - Bangladesh 1
CH - Svizzera 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
KR - Corea 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
PH - Filippine 1
PK - Pakistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 9.967
Città #
Chandler 505
Jacksonville 452
Beijing 360
Moscow 212
Rome 203
Milan 194
Singapore 156
Ann Arbor 139
Palermo 94
Ashburn 92
The Dalles 91
Wilmington 81
Woodbridge 79
Chicago 74
Dublin 72
Lawrence 69
Boardman 67
Princeton 66
New York 62
Helsinki 55
Houston 49
Naples 49
Ottawa 49
Fairfield 48
Bologna 45
Forlì 43
Turin 38
Catania 34
Bari 29
Monfalcone 22
Yubileyny 22
Padova 21
Los Angeles 20
Redwood City 19
Piano Di Sorrento 18
Brussels 17
Dallas 15
Kunming 15
Portsmouth 15
West Jordan 14
Catanzaro 13
Lauterbourg 13
Verona 13
Florence 12
L'hay-les-roses 12
Messina 12
Salerno 12
Bolzano 11
Frankfurt am Main 11
Hong Kong 11
Nanjing 11
Seattle 11
Venice 11
Bonifati 10
Napoli 10
Cambridge 9
Como 9
Crotone 9
Desio 9
Genoa 9
Hefei 9
Macerata 9
Modena 9
Treviso 9
Vittuone 9
Afragola 8
Dearborn 8
Iglesias 8
Mumbai 8
Cernusco sul Naviglio 7
Cicciano 7
Muggiò 7
Trieste 7
Agliè 6
Bergamo 6
Brescia 6
Bresso 6
Cagliari 6
Civitavecchia 6
Council Bluffs 6
Guangzhou 6
Lima 6
London 6
Montreal 6
Munich 6
Rende 6
Scilla 6
Torino 6
Bra 5
Cedar Knolls 5
Farra di Soligo 5
Gorgonzola 5
Kursk 5
Lucera 5
Mascalucia 5
Mexico City 5
Miglianico 5
Paris 5
Poggibonsi 5
San Francisco 5
Totale 4.178
Nome #
Racconti seriali. Storia e linguaggio della fiction televisiva di serie 1.306
Squid Game. Società, cultura, rappresentazioni 761
Napoli It's Me and You. Costruzione e diffusione del brand musicale Liberato attraverso i videoclip di Francesco Lettieri 174
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 165
Twin Peaks. Narrazione multimediale ed esperienza di visione 163
Dall'estetica industriale all'estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell'animazione giapponese contemporanea 163
Adattamento, transmedia, fiction complessa. Strategie e tecniche di espansione narrativa in "Twin Peaks" 161
Desiderio di tecno-oblio. Brevi note su "Paprika" di Satoshi Kon - parte I 156
David on Film. Il pensiero e la funzione dell'autore Lynch in "Duran Duran: Unstaged" 150
"Ralph Spaccatutto", ovvero il videogioco come 'repertorio culturale' del cinema 148
Prassi video artistica e aspetti sociali dell'opera di Marinella Senatore 148
Una "critica dello sguardo". Influenze della poetica pirandelliana nel cinema di Michelangelo Antonioni 146
Appello ai cittadini di Halloween. "The Nightmare Before Christmas" e il popolo delle feste dei morti 145
The Scientist 2010 schede critiche 142
Lo schermo che pietrifica. La visione del terribile tra "Ring" e la gorgone 140
Collegamento tra mondi, collegamento tra media. "Twin Peaks" come ponte tra la fiction televisiva tradizionale e gli universi transmediali 140
Dallo spettatore all'investigatore. Partecipazione del pubblico nell'universo transmediale di "Twin Peaks" 136
Generazione Goldrake. L'animazione giapponese e le culture giovanili degli anni Ottanta 132
Convegno dal titolo "Oltre il visibile. L'audiovisivo sperimentale tra pellicola, video elettronico e bit digitali". 129
Orizzonti e disattese. Percorsi distopici dalla letteratura al cinema 127
Alchimie digitali. Linguaggi, estetiche e pratiche video-artistiche al tempo dell'immagine numerica 127
The Scientist 2007 schede critiche 126
Da Montecristo a Smash Tv. Un'analisi de L'implacabile (The Running Man) tra narratologia, antropologia e ludicità digitale. 125
"L'implacabile" Vs. "Smash Tv" 125
Abel Ferrara’s "The Addiction". Libera nos a malo: la sofferenza del vampiro cristologico 124
Lo specchio dell'anime. L'animazione seriale giapponese e il suo spettatore 123
The Scientist 2008 schede critiche 122
Dossier: Cinema d'animazione 122
Il caso Gundam. Universo militare e conflitto bellico nella fantascienza giapponese a disegni animati 121
The Scientist 2009 schede critiche 119
Strategie di marketing e narrazione transmediale in "Matrix" 119
Stagione 02: la fiction seriale televisiva della seconda Golden Age 119
La doppia vita di "Io sono Leggenda". Richard Matheson e i vampiri tra letteratura e cinema 118
L'onda si abbatte sulla costa occidentale. "Squid Game" e il k-drama al di fuori dei confini sudcoreani 116
"Street Fighter - Sfida finale" Vs. "Street Fighter II" 112
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 111
The Scientist - Festival internazionale di videoarte IV edizione 110
Guglielmo Pescatore, L'ombra dell'autore. Teoria e storia dell'autore cinematografico 109
The Scientist - Festival internazionale di videoarte VI edizione 109
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 107
Stagione 03: la fiction televisiva di serie contemporanea 107
The Scientist - Festival internazionale di videoarte V edizione 106
Dal museo alla sala (cinematografica). Esperienza estetica e modelli di fruizione nel video contemporaneo 106
Dominique Chateau, Introduzione all'estetica del cinema. Torino. Lindau. 2007. pp.190. ISBN 978-88-7180-690-7 106
The Scientist - Festival internazionale di VideoArte 105
La riconfigurazione multimediale del fenomeno otaku. Passione spettatoriale, critica anti-istituzionale e autorappresentazione giovanile nell'animazione giapponese contemporanea di serie 104
Rassegna dal titolo "Francesco Misiano e i film della Mezrabpom. Impegno politico e pratica cinematografica nell'Europa centro-orientale degli anni Venti e Trenta". 104
Music Video Art. Sperimentazione formale e “firma d’autore” nelle produzioni videomusicali di David Lynch 104
Problemi di referenzialità. Studio del conflittuale rapporto tra realtà e linguaggio cinematografico in Spider-Man di Sam Raimi 103
Giornata di studi dal titolo "Il video in aula. Incroci fra videoarte e documentario di creazione". 102
Introduzione 98
Prolegomeni a "una" teoria del disegno animato 98
Con la testa e con l’anime. La critica italiana specializzata nel disegno animato giapponese dalle origini ai giorni nostri 98
Il disegno animato giapponese di serie degli anni Ottanta. Storia, figure e linguaggio 98
Gli aspetti rituali della narrativa fantastica e fantascientifica giapponese a disegni animati nella riflessione critico-teorica occidentale 97
Regia e narrazione all'epoca dei social e degli OTT. La serie videomusicale "Capri rendez-vous" di Francesco Lettieri e il consolidamento del 'brand' Liberato 95
Galileo Allegato al n. 254 Speciale eCampus 1/2021 - "Medium e medialità" 94
Gli Straub e l'Italia. Riflessioni intorno agli adattamenti cinematografici di opere letterarie italiane realizzati da Jean-Marie Straub e Danièle Huillet 93
"Marketing degli effetti di firma". L'autore nello scenario mediale contemporaneo 93
Una visione della serialità tv e dell’esistenza fuori dal comune. L’immaginario poetico de "I segreti di Twin Peaks" 92
Protagonisti della videoarte contemporanea. Focus on: Alessandro Amaducci 91
Lo specchio dell'anime: l'animazione giapponese di serie e il suo spettatore 89
Prefazione 88
Scenari tecnologici. "Matrix", la fantascienza e la società contemporanea 83
La vertigine in una spirale. La centralità della figura spiraliforme in "La donna che visse due volte" 80
A Decade in Games Studies 76
Tecnologie, contenuti e linguaggi della videoarte digitale monocanale. Il caso The Scientist 72
Così lontani, così vicini. La didattica (e l'audiovisivo) alla prova della pandemia 71
La rappresentazione della Seconda guerra mondiale e la conservazione della memoria nel disegno animato giapponese 70
Tra celebrazione e attualità. Il Milite ignoto al cinema e in televisione 69
Ten years of GAME - Games as Art, Media, Entertainment 61
Prologo 61
La conduzione radio-televisiva in Italia tra teoria e pratica: istruzioni per lo studio 53
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.501 170 119 13 190 132 211 152 127 57 70 174 86
2021/2022799 28 81 129 92 25 74 66 143 77 37 23 24
2022/20231.321 157 60 24 186 105 268 8 149 242 26 79 17
2023/2024789 45 33 60 61 75 124 67 28 20 58 61 157
2024/20253.914 75 57 71 84 138 305 1.827 645 231 142 208 131
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